IL PERCORSO

Dopo Milano, la Spartan Race sbarca al Mar Piccolo di Taranto con lo spirito del vero guerriero. Nella città pugliese i partecipanti potranno partecipare alla gara Sprint (5 km e 15 ostacoli), alla Super (13 km e 21 ostacoli) o alla tostissima Beast (21 km tra fango, fuoco e ostacoli). Oppure a tutte e tre. Hai capito bene. Gli spartani più valorosi potranno scegliere di partecipare ai tre format e diventare in un solo weekend membri della Trifecta, la tribù degli spartani che hanno concluso nell’arco di un anno solare tutte e tre le diverse categorie della Spartan.

UNA GARA UNICA

Due giorni di gare per vivere l’esperienza unica della Spartan Race. Sabato 29 e domenica 30 ottobre la città di Taranto sarà invasa da un’ondata di agguerriti spartani. 

PERCHÉ ISCRIVERSI

Se non ti sei ancora iscritto alla gara, ecco 4 buoni motivi per farlo ora.

1.    Non sprecare soldi. Più si avvicina il giorno della gara, più aumenta il prezzo.
2.    I posti diminuiscono di giorno in giorno. Se lasci passare ancora altro tempo correrai il rischio di non poter partecipare.
3.    Avrai più tempo per allenarti. E lo sai anche tu, anche un solo giorno può fare la differenza.
4.    I tuoi amici ti invidieranno. E non c’è altro da aggiungere, vero?

Se vuoi vivere un’esperienza fuori dal comune la Spartan Race di Taranto è la gara che fa per te. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.spartanrace.it.

#‎BeMoreHuman #‎SpartanRace #‎toughfitness