Suspension training 2

18 January 2018
Suspension training 2
Brucia i grassi in 3 mosse

Ora che hai imparato il modo corretto di usarlo, mettilo alla prova e fai a pezzi i grassi.

1. TRX Chest Press

Suspension training 2

In piedi davanti al TRX, afferra le maniglie con i piedi alla larghezza delle spalle. Stendi le braccia e fai qualche passo indietro in modo che il corpo possa piegarsi in avanti. Tenendo la schiena diritta piega le braccia per abbassare il petto finché la parte superiore delle braccia è parallela al pavimento. Fermati e poi ritorna alla posizione iniziale.
Più difficile: Porta i piedi più indietro o solleva un piede da terra.

2. TRX Row

Suspension training 2

In piedi davanti alla TRX afferra le maniglie con i piedi alla larghezza delle spalle. Stendi le braccia davanti a te e fai qualche passo in avanti in modo da inclinare il corpo all’indietro. Tenendo il corpo diritto porta le maniglie al petto. Fermati e poi ritorna alla posizione iniziale.
Più difficile: Usa una mano sola.

3. TRX Squat

Suspension training 2

Mettiti nella stessa posizione iniziale del TRX Row ma invece di stendere le braccia davanti a te tienile piegate a 90 gradi con i gomiti aderenti alla cassa toracica e le maniglie all’altezza del petto. Gli elastici dovrebbero essere leggermente tesi. Spingi indietro i fianchi e abbassati finché le cosce non sono parallele al pavimento. Torna alla posizione iniziale.
Più difficile: Fai uno squat con una gamba sola o aggiungi un esercizio esplosivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta