Summer love: un’estate hot tra spiaggia e avventure estive

26 luglio 2017
Summer love: un’estate hot tra spiaggia e avventure estive
Che cosa vogliono le donne in estate? Una volta volevano l’uomo “macho”, poi c’è stata la moda del toy boy. E ora? Scopriamolo insieme
al sito di casual dating C-Date.

La prima cosa che fai appena arrivato in spiaggia è andare in esplorazione… e trovare il posto più adatto dove fare le tue prossime conquiste. Ma lo sai anche tu, conquistare una donna sta diventando sempre più difficile. Non si sa mai che cosa vogliono. Una volta volevano l’uomo “macho”, poi c’è stata la moda del toy boy. E ora?

Summer love: che cosa preferiscono le donne?

Summer love: un’estate hot tra spiaggia e avventure estive

Per capire che cosa preferiscono le donne, C-Date, il principale sito di casual dating in Europa, ha fatto una ricerca per capire i segreti per una perfetta avventura estiva. Ecco qualche consiglio utile.

1. “Viviamo in città così lontane…”. Se vuoi conquistare la brunetta della sdraio accanto, ricordati che la città dove vivi è importante. Potrebbe essere la chiave del successo o dell’insuccesso della tua prossima avventura. Per il 35% delle donne intervistate infatti è fondamentale trovare un partner che non viva nella propria città.​

Che cosa fare: il consiglio
Una volta rotto il ghiaccio, concentrati su di lei. La farai sentire al centro dell’attenzione, ma soprattutto riuscirai ad avere informazioni importanti, come scoprire la città dove vive, e fare in tempo a pensare alla città più lontana che ti viene in mente. Lei si sentirà più tranquilla e tu riuscirai nel tuo intento.


2. “Non sono in cerca di una relazione, voglio solo divertirmi”. Una volta dire una frase del genere avrebbe fatto scappare molte donne. Prima sognavano un “piccolo grande amore” estivo. Ora i tempi sono cambiati e preferiscono le avventure mordi e fuggi. Il 20% delle intervistate confessa di non volere tornare a casa con un fidanzato ma solo con un divertente e focoso ricordo. E non solo. Alcune di loro dichiarano di aver aspettato proprio l’estate per viver il sesso nel modo più libero possibile. E allora, che cosa aspetti a partire?

Che cosa fare: il consiglio
Approfitta di questa estate bollente e divertiti a trovare la tua partner ideale per una hot summer. Ma attento. Prima di giocarti la “carta del fidanzato”, cerca di capire se è una donna che ama il brivido dell’avventura.

L’amante estivo ideale

Summer love: un’estate hot tra spiaggia e avventure estive

Dalla sua ricerca C-Date è riuscito a stilare una classifica con le caratteristiche dell’amante ideale per l’estate 2017. Ecco la TOP 4.

  1. Ben dotato sessualmente (43%).
  2. Divertente (28%).
  3. Ricco (21%).
  4. Più giovane. Diversamente da qualche anno fa solo il 7% delle intervistate preferisce un amante toy boy (7%).
E tu, a quale categoria appartieni? Scrivilo nei commenti e raccontaci sui nostri canali social come dovrebbe essere la tua perfetta avventura estiva. #MensHealthItaly

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta