Sta fingendo? - 2/4

Questa è la domanda che tutti gli uomini si sono posti nella loro vita. Certo puoi credere alla sua parola, o ai suoi gemiti, ma sei sicuro che non stia fingendo?

2 \ Lo fa per farti felice

Probabilmente sì, è il motivo più tipico. Lei sa che ti piace dare piacere e, come la maggior parte di noi, pensa di poterlo quantificare in orgasmi; quindi se non ci riesce, tende a fingerlo per farti piacere. "La sessualità maschile e quella femminile sono molto diverse", dice il Dott Molero. "Una donna è in grado di godere durante l'intero processo, ma sa che l'uomo è focalizzato su un chiaro obiettivo: l'orgasmo", dice l'esperto.
 

Quando è probabile che smetta di fingere?

Quando avrete già un rapporto consolidato, a quel punto naturalmente si sentirà più sicura di voi in quanto coppia, e di conseguenza più fiduciosa e pronta ad essere se stessa.
 

Come evitarlo?

Dimostrale che non è solo l'orgasmo in se a darti piacere. Se le dici di amarla guardando le sue labbra socchiuse, la accarezzi sorridendo e la abbracci, si renderà conto che non è necessario ricorrere al suo talento da attrice per farti felice.
 

Un trucco.

Se sei sopraffatto dall'eccitazione, o se lei crede che tu lo sia, falle un massaggio o preparale un bagno caldo. Questo le farà capire che vuoi prendertela con calma e che vuoi goderti il viaggio verso l'orgasmo, e non l'orgasmo in sé.