Sta fingendo? - 1/4

Questa è la domanda che tutti gli uomini si sono posti nella loro vita. Certo puoi credere alla sua parola, o ai suoi gemiti, ma sei sicuro che non stia fingendo?

1 \ Lo fa per affermare la sua sessualità?

Potrebbe essere.  Magari ha visto uno di quei film porno dove le ragazze hanno orgasmi che risvegliano i vicini nella stanza accanto e dove si dice che quella stessa donna ha almeno 15 orgasmi a sera. "Ci sono ragazze che vivono come una vergogna il fatto di non raggiungere l'orgasmo, le fa sentire meno donne, e cercano di nasconderlo al loro partner con tutti i mezzi", spiega la dottoressa Francisca Molero, sessuologa.
 

Quando accade di più?
All'inizio del rapporto, o anche quando lei è molto giovane o ha poca esperienza. In queste situazioni, è più interessata a ciò che pensa di dover dimostrare, piuttosto che a quello che sta realmente accadendo tra di voi.
 

Cosa fa quando finge?
Il suo tono di voce durante il sesso è come quello di un soprano a cui viene schiacciato il piede da un camion da 12 tonnellate.
 

Come evitarlo?
"Se una donna è ossessionata dall'orgasmo, di certo questo non arriverà", dice Molero. La soluzione, paradossalmente, è mostrarti egoista. Per rilassarsi, è necessario che ella si senta una buona amante, quindi chiedile di fare delle cose. Se si accorge che sta facendo bene le cose, sarà più facile per lei raggiungere il proprio piacere.