A Milano un weekend a tutto training

10 May 2018
di Rosario Palazzolo
A Milano un weekend a tutto training
Sabato 12 e domenica 13 maggio non perderti Training Experience, il mega evento di Reebok dedicato al mondo del fitness, del wellness e dello sport. Classi e corsi per tutti i gusti per vivere un fine settimana adrenalinico!

Reebok offre a Milano (ex scalo ferroviario di Porta Romana) un intero villaggio sportivo di 10mila metri quadrati dove per due giorni, sabato 12 e domenica 13 maggio, chiunque potrà mettersi alla prova partecipando a uno degli appuntamenti inseriti nel programma della Reebok Training Experience, l'unica e la più grande kermesse sportiva che il brand americano ha organizzato quest'anno in Italia.

Seguendo il motto “Be more human” che per Reebok è diventato un vero mantra dedicato allo sport accessibile a tutti per essere persone sempre migliori da un punto di vista fisico, mentale e sociale, la marca sportiva ha voluto creare un luogo di totale immersione nell'esperienza sportiva, dove le cinque discipline proposte non vengono solo praticate, ma vissute in veri e propri show, pieni di energia e coinvolgimento. Dall’iconico Reebok Step alle discipline del momento come il Fitness Coreografato e Funzionale. Il brand ha mobilitato tutti i suoi migliori trainer, a cominciare da Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques, per proseguire con gli Ambassador Allegra Deevasis e Nicola Rossi e la special guest internazionale Zena Saheli.

Ci sarà anche un'area interamente dedicata al CrossFit co workshop dedicati a specialties e WOD sotto la guida di alcuni dei più esperti coach certificati e punti di riferimento di specifiche discipline.

A Milano un weekend a tutto training

Dal wellness agli sport da combattimento passando per il running

Il wellness è la cura della dimensione spirituale e mentale dell’individuo attraverso il movimento sono il focus dell'area Body&Mind, con classi di Power Yoga, Pilates, Ashtanga Yoga e acrovibes, tenute da alcuni dei più importanti nomi del panorama olistico.

E poi ancora l’area Combat Training, dove verranno presentati per la prima volta in Italia il Combat nel fitness con classi di autodifesa e fighting training.

Il running, infine è la disciplina che collega tutti gli spot di Reebok, per questo, intorno al villaggio è stata realizzata una pista di 200 metri dove sarà possibile sperimentare andature, appoggi, tecnica, e migliorare le proprie competenze di running con diversi coach e la possibilità di testare sul campo diversi prodotti Running Reebok.

Reebok Training Experience è il luogo nel quale incontrare i protagonisti dello sport e condividere la passione

Il cuore del Reebok Training Experience è l’area #BeMoreHuman, un luogo dedicato all’incontro con i protagonisti per poter approfondire con loro la conoscenza sulle discipline e sul mondo sportivo di Reebok.

“Il motore di questo evento – dicono in Reebok – è far vivere il movimento e lo sport di qualità; coinvolgere, aggregare, raccontare, divertire chiunque ogni giorno affronti la sua sfida, qualsiasi essa sia, per essere 'BeMoreHuman'”.
L'accesso al villaggio sarà regolato con l'acquisto d un biglietto che permette l'accesso alle classi e. Con il biglietto sarà offerto un prodotto Reebok. E' possibile prenotarsi alle classi CrossFit e Body & Mind cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta