Sport e vacanze: un’estate nel segno di Veratour

9 giugno 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6 Outdoor cycling al Veraclub Suneva Wellness & Golf, in Sardegna.
    Prenditi una pausa dall’abbronzatura e vivi un’estate a tutto sport in uno dei villaggi vacanza Veratour.

    Italia, Grecia, Spagna oppure le coste africane: dove andare in vacanza? Se non hai ancora deciso, lascia perdere il caos delle solite spiagge e rilassati nei centri sportivi targati Veratour.

    Un mare di sport

    Sport e vacanze: un’estate nel segno di Veratour

    Durante le vacanze, per ricaricare le energie, c’è chi preferisce riposarsi al sole e chi preferisce l’attività fisica. E allora perché non allenarti negli scenari mozzafiato dei villaggi Vearatour? Tuffati in un mare di sport nei loro villaggi e nei loro centri sportivi in giro per l’Italia, come quelle in Puglia e in Calabria.

    Gli sport
    In ogni villaggio Veratour puoi allenarti come preferisci. Puoi dedicarti alle tue solite sessioni di workout nel centro fitness o darti al CrossFit nelle aree appositamente dedicate, da solo o insieme ad altri appassionati come te. Se preferisci uscire dalle solite quattro mura della palestra puoi scatenarti all’aria aperta in partite di beach volley e in attività acquatiche come canoa, immersioni, snorkeling, ecc. E se invece sei un tipo più tranquillo, puoi prendere parte a uno dei tanti corsi di yoga e pilates.

    Una vacanza nel segno dello sport con Veratour

    Sport e vacanze: un’estate nel segno di Veratour

    Sole, mare e sport. Se sei ancora indeciso su dove andare, scopri le settimane speciali per questa estate 2017 dove oltre alle attività di base garantite per tutta la stagione, ci sono corsi specifici tenuti da trainer professionisti: scegli lo sport che preferisci e prenota le tue vacanze Veratour.

    Outdoor cycling

    Se sei un amante della bicicletta, salta in sella e non perderti l’occasione di una pedalata da solo o in compagnia con altri appassionati. Potrai goderti la bellezza delle due ruote mentre ti prendi cura del tuo corpo con una sessione di outdoor cycling sotto il sole della Sardegna. Se invece preferisci una vacanza all’estero, lasciati sedurre dal fascino caliente della Spagna e scatenati a ritmo di musica nella movimentata Minorca. Oppure brucia le calorie e scarica lo stress del lavoro nelle splendide isole greche di Creta e Rodi.

    Dove andare
    Italia, Spagna e Grecia. Se sei un amante dell’outdoor cycling Veratour ti propone un soggiorno in 4 villaggi davvero “sportivi” e con un panorama da sogno. Guarda la lista e scegli la tua località preferita.

    • Sardegna. Veraclub Suneva Wellness & Golf, dal 4 giugno al 17 settembre.
    • Minorca. Veraclub Menorca, dal 18 giugno al 3 settembre.
    • Creta. Veraclub Delfina Beach, dal 3 giugno al 2 settembre.
    • Rodi. Veraclub Kolymbia Beach, dal 3 giugno al 2 settembre.

    Pilates

    Il benessere prima di tutto. Per chi come te vuole allenarsi per stare bene e non solo per avere più muscoli, Veratour propone le lezioni di pilates. I corsi ti permetteranno di avere un fisico sempre al top della forma: migliorerai forza ed elasticità, coordinazione ed equilibrio, ma anche la percezione dello spazio e la sintonia tra corpo e mente.

    Dove andare
    Rimetti in forma mente e corpo nella splendida Sardegna. Dal 25 giugno al 2 luglio 2017 potrai partecipare alle sedute di pilates offerte dal Veraclub Porto Istana.

    Canoa

    Se durante la pausa estiva vuoi dedicarti a uno sport acquatico, Veratour ti propone di immergerti nelle chiare e dolci acque della Sardegna, o le altrettanto affascinanti escursioni in canoa. Potrai così ammirare tutta la bellezza dell’isola, ma anche fare un allenamento diverso e stimolante. La canoa infatti è uno sport completo, che grazie ai suoi movimenti ti permette di far lavorare i muscoli delle braccia, del busto e delle gambe e migliorare la respirazione e l’attività cardiaca.

    Dove andare
    Quest’estate potrai smaltire lo stress e i chili di troppo a colpi di remi in Sardegna e rilassarti e prenderti cura del tuo corpo nel centro benessere del Veraclub Suneva Welness & Golf (18-25 giugno).

    Karate

    Per tutti gli amanti di questa arte marziale Veratour propone corsi e allenamenti completi che coinvolgono il corpo e anche la mente: con una sessione di karate puoi scaricare lo stress accumulato durante l’anno e migliorare agilità, flessibilità, equilibrio e capacità di reazione e di coordinazione.

    Dove andare
    Il Veraclub Menorca dell’isola spagnola di Minorca dal 25 giugno al 2 luglio ti offre l’opportunità di allenarti con i maestri di karate per migliorare il fisico e anche le tue tecniche di autocontrollo del corpo e della mente. Sei pronto a tutto questo?

    Beach volley

    Considerato da molti runner come un’attività alternativa o complementare alla corsa, il beach volley è lo sport che fa al caso tuo se vuoi praticare un po’ di attività fisica in spiaggia. Inoltre, grazie alla superficie molto instabile del campo da gioco, migliorerà la tua stabilità e la tua resistenza.

    Dove andare
    Per la stagione 2017 Veratour ti propone 3 mete famose per la bellezza delle loro spiagge. Puoi così scegliere di farti sedurre dal fascino tutto italiano della Calabria oppure provare qualcosa di nuovo scatenandoti sotto la rete nelle spiagge egiziane di Marsa Matrouh o in quelle africane dell’isola di Djerba.

    • Calabria. Veraclub Scoglio della Galea, dal 15 al 22 luglio.
    • Marsa Matrouh. Veraclub Jaz Oriental, dal 1 all’8 agosto.
    • Djerba. Veraclub Yadis, dal 15 al 22 agosto.

    Fitness

    Se invece non riesci ad averne mai abbastanza di una sessione di fitness, in pieno stile MH, scolpisci i tuoi muscoli a colpi di kettlebell e sollevamento pesi nel centro fitness dei villaggi Veratour. Durante gli allenamenti sarai seguito da un personal trainer, che ti consiglierà e guiderà nel tuo viaggio alla ricerca della forma fisica perfetta.

    Dove andare
    Dal 24 giugno al 1 luglio allenati nel centro fitness del villaggio Veratour in Calabria. E se poi vuoi sfuggire dalle solite quattro mura della palestra il Veraclub Scoglio della Galea ti ti offre l’opportunità di fare escursioni in barca e di dedicarti ad attività subacquee come lo snorkeling e le immersioni.

    Sei pronto a goderti un’estate nel segno del benessere in una località da sogno? Non perdere altro tempo, fai le valigie e parti con Veratour!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta