Spezza la routine, ravviva il sesso

Uno dei peggiori nemici delle persone che stanno insieme da tanto tempo è proprio la noia e l'abitudine, la coppia può assuefarsi agli stimoli eccitatori, per questo concretizzare alcune fantasie aumenta il livello di eccitazione e la soddisfazione ricavata dal rapporto.
Ecco alcuni semplici consigli.

Non è necessario cercare situazioni estreme, è sufficiente uscire dal letto e cambiare stanza, senza mai dimenticare dove ci si trova, perché quando l'eccitazione è al massimo si può abbassare il livello di inibizione e ciò spinge a scelte azzardate e comportamenti incoscienti.
Una cena, un bagno alle terme, una passeggiata su una spiaggia, l’ importante è che i due amanti siano soli e indisturbati; in questo modo si ritroverà il piacere di stare vicino all'altro e in quel momento qualunque luogo potrà far scattare di nuovo la scintilla.
Ma ci sono tantissimi modi, non c’è che da sbizzarrirsi: un completino intimo carino, un massaggio rilassante all'improvviso, le coccole, preparare un bagno a sorpresa, il mettere in atto una fantasia sessuale alla quale si sta pensando.
Possono aiutare anche i sex toys, i travestimenti e gli scambi di ruolo.