La tappa milanese

L’edizione milanese di Reebok Spartan Race, che si è svolta sabato 11 giugno presso il Crossodromo del Ciglione (Malpensa), è stata una gara davvero speciale: non solo ha superato il primato della precedente tappa di Orte, registrando 6.981 partecipanti provenienti da tutto il mondo, ma è anche stata la prima partecipazione di MH a una Spartan Race.

youtubeView full post on Youtube

L’avventura di MH

Fango, acqua, fuoco, ostacoli di ogni genere ma soprattutto tanta voglia di farcela. Questa è la tappa milanese della Reebok Spartan Race per noi di MH e per due nostri lettori, Simone e Federico. È la loro prima volta a una Spartan Race e ne sono rimasti semplicemente affascinati, pur non nascondendo la loro iniziale preoccupazione per le difficoltà da affrontare durante la Spartan Sprint: 5,5 km pieni di ostacoli, salite e burpees, per l’esattezza 30 a ogni mancato superamento di un ostacolo. Seguendo gli insegnamenti di MH non si sono mai arresi e alla fine ce l’hanno fatta, sono diventati degli autentici spartani!

La prossima tappa

Il prossimo imperdibile appuntamento è a Taranto, una due giorni nella quale è possibile per la prima volta in Italia cimentarsi nella Spartan Beast: il 29 e il 30 ottobre i futuri spartani affrontano oltre alle solite prove Super e Sprint, una gara dura, dove devono superare 25 ostacoli in 21 km. I partecipanti hanno anche l’occasione di conquistare la Trifecta, la “laurea” per chi disputa tutte e tre le specialità.

Se anche tu vuoi vivere un’esperienza come quella di Simone e Federico, puoi iscriverti alla Reebok Spartan Race di Taranto sul sito ufficiale www.spartanrace.it.

#BeMoreHuman #SpartanRace #toughfitness