SEX & THE CITY #8: BARI

Terzo appuntamento con l'indagine di MH sulle città più hot d'Italia, quelle in cui è più facile avere un'avventura. A fornirti la mappa del sesso in Italia è il sito di incontri online AshleyMadison. Elaborando (ovviamente in forma anonima) i dati riferiti ai 249 mila iscritti al sito di dating online, gli analisti di Ashley Madison hanno infatti stilato in esclusiva per MH la "Top 10" del sesso in Italia con tanti dettagli piccanti per ogni singola realtà. Dopo Catania e Genova, all'ottavo posto della speciale classifica stilata da AshleyMadison c'è Bari: clicca sulle voci sotto per tutte le informazioni utili alle tue trasgressioni...

Le curiosità "hot" di Bari, quartiere per quartiere

Il quartiere di San Pasquale è quello con il maggior numero donne single iscritte (25%, contro il 19% di media della città).
San Nicola, in pieno centro, è il quartiere con più donne iscritte (33%).
La frazione di Carbonara è la zona con il maggior numero di amanti.
La zona di Ceglie del Campo detiene il record della durata delle visite al sito.
Dal quartiere Picone gli utenti preferiscono cercare occasioni di trasgressione via smartphone.
Libertà, il quartiere più popoloso di Bari, è la zona con la più grossa differenza di età fra uomini e donne.

La mappa del sesso a Bari

I numeri "a luci rosse" di Bari

9.753 sono gli iscritti ad AshleyMadison tra Bari e provincia (popolazione totale: 1.259.337 mila, la sesta provincia in Italia), di cui il 28% donne. Il 92% degli uomini iscritti, e l'81% delle donne, si dichiarano sposati, mentre l'85% degli uomini e l'83 delle donne è alla ricerca esclusivamente di una relazione a breve termine, senza implicazioni sentimentali. Età media: 40 anni per gli uomini, 34 per le donne.