Sesso: soluzioni rapide – 2/2

4 \ Trova il tuo assetto

Tu curi il tuo viso ed il tuo corpo, giusto? Fai lo stesso anche nelle tue zone intime e ricorda che a volte “meno è meglio”. Prendi un rasoio con una funzione regolatrice e dai un aspetto più pulito anche alla zona del pene. Non c'è bisogno di depilarti, a volte basta sfoltire. Inoltre a volte sfoltire la peluria in quella zona può dare un impatto visivo migliore, facendo anche sembrare più lungo il pene in quanto la base sarà più visibile.

5 \ Cambia le tue mosse collaudate

Se stai con la stessa persona da un po', il sesso può sembrare un film che hai già visto molte volte, che conosci a memoria. Da un lato questo può essere confortante, ma si rischia di cadere nella noia. Non c'è bisogno di cambiare ragazza, prova invece a cambiare le cose, il luogo in cui lo fate ad esempio, le posizioni o magari le situazioni, provando con dei giochi di ruolo ad esempio.

6 \ Invita un amico

No, non ti stiamo consigliando un rapporto a tre. Ti stiamo invece consigliando di provare un giocattolo, o magari più di uno. Perdi la convinzione che i giochi siano solo per le donne. Prova magari con un anello vibrante. Questo batterà contro il clitoride donando nuove sensazioni, ad entrambi, visto che sarà avvolto su di te.