Sesso off-limit! – 3/9

Tutti noi abbiamo un repertorio di tecniche sessuali che abbiamo affinato con il tempo e la pratica e che utilizziamo nella convinzione di far star bene la nostra partner. Non sempre è così, però, perché non sempre noi uomini ci mettiamo nei panni delle donne e consideriamo il loro punto di vista. Così tante volte, anche se siamo armati delle migliori intenzioni, finiamo per irritare se non addirittura offendere le nostre compagne. Vediamo un altro degli errori più comuni insieme alla consulente matrimoniale Monica Lieser, autrice del bestseller 14 Days of Foreplay (“14 giorni di preliminari”).

3 – Quando è sopra di te, tiri i remi in barca

La posizione della donna sopra di te è la posizione di potere per eccellenza dal punto di vista femminile. Questo però non vuole dire che tu devi tirare i remi in barca e lasciare che si arrangi da sola…

Anche quando lei ha il controllo, desidera ugualmente che il partner sia attivo e coinvolto. Pur smettendo di spingere, per esempio, devi cercare lo stesso il contatto fisico accarezzandole il seno, la schiena oppure stringendola i fianchi o il sedere.