Sesso, fantasia e divertimento – 2/2

Halloween è la dimostrazione che le donne possono rendere sexy qualsiasi cosa. Una divisa da poliziotto, un'uniforme da infermiera e persino un abito da suora!
Non importa a quale abito assolutamente sobrio tu stia pensando, al mondo c'è di certo una donna pronta a modificarlo con calze a rete e scollature vertiginose.

La psicologa e terapeuta di Long Island, Karen Sherman, spiega che "Ogni volta che lei si traveste assume un'altra identità, sentendosi più al sicuro. Questo ti permetterà di avvicinarti a lei più facilmente”. Segui questi quattro consigli per lunghe e piacevoli notti fuori dal comune.

3 \ Mantieni il mistero

Ora la parte facile: il rinforzo positivo. “La mattina dopo, dille quanto è stato stupefacente”, suggerisce Picker, “e lascia che le cose vadano da sole”. Nel frattempo, basta lasciare i ricordi cuocere a fuoco lento, questi porteranno entrambi a voler ripetere l'esperienza positiva vissuta assieme. "Le fantasie prendono il loro potere dal fatto che sono cose che sogniamo, che desideriamo. Sono un tabù e in un certo senso devono restare tali", afferma il Dott. Snyder. "Se si ripetono con una certa regolarità o se se ne parla troppo perdono quel tocco che le rende speciali”

In altre parole... Non c'è bisogno di  approfondite analisi post partita! Lascia che i ricordi accrescano nuovamente il desiderio con naturalezza prima di proporre nuove stravaganti idee, questo renderà tutto molto più piccante.

4 \ Alza la posta

Quello che è cominciato con un piccolo travestimento dovrebbe portare a nuovi esperimenti, sempre più creativi! Non avere l'ansia di provare continuamente cose nuove, prenditela con calma, può iniziare tutto dalla condivisione di piccoli segreti, anche di cose imbarazzanti che l'altro potrebbe disapprovare. “Scoprire certe passioni può essere un potente afrodisiaco” dice Picker.  

Potresti provare con una mossa “sottile” come ad esempio chiederle di indossare un determinato tipo di biancheria intima sotto ai suoi abiti da lavoro o sorprenderla con una tua foto particolarmente sexy. Potresti anche instaurare dei ruoli di dominazione o sottomissione, senza esagerare naturalmente per non spaventarla o farle passare la fantasia! Cerca di scoprire cosa le piace e proponi, reinventa, gioca! Vi divertirete sicuramente entrambi!