Sesso, fantasia e divertimento – 1/2

Halloween è la dimostrazione che le donne possono rendere sexy qualsiasi cosa. Una divisa da poliziotto, un'uniforme da infermiera e persino un abito da suora!
Non importa a quale abito assolutamente sobrio tu stia pensando, al mondo c'è di certo una donna pronta a modificarlo con calze a rete e scollature vertiginose.
 

La psicologa e terapeuta di Long Island, Karen Sherman, spiega che "Ogni volta che lei si traveste assume un'altra identità, sentendosi più al sicuro. Questo ti permetterà di avvicinarti a lei più facilmente”. Segui questi quattro consigli per lunghe e piacevoli notti fuori dal comune.

1 \  Da una spinta alla fantasia

“Valuta le sue fantasie con discrezione. È importante che lei non si senta sotto pressione per non interferire con la sua eccitazione” spiega William Picker, uno psicologo clinico di Sleepy Hollow, New York. Potresti anche provare a chiederle semplicemente “hai voglia di provare a travestirti?”. Dei ricercatori dell'università del Michigan hanno scoperto che quando una donna pensa ad una fantasia eccitante, rilascia per qualche minuto del testosterone, legato al desiderio. Bisogna trovarsi in sintonia ovviamente, quello che per te può essere eccitante lei potrebbe considerarlo di cattivo gusto... Cerca qualcosa che ecciti e diverta entrambi!

2 \  Impegnati con tutto te stesso

Il costume è solo un inizio. Ora è necessario impegnarsi a rendere reali le vostre fantasie. Inizia con qualche parola gentile: dirle quanto la trovi sexy ti farà guadagnare punti, e non dimenticarti di metterci un pizzico di dolcezza... fatti vedere preso!

"C'è un vecchio detto: la parte migliore del desiderio è il desiderio stesso”, dice Picker. "Nulla è più eccitante del vedere la lussuria negli occhi del tuo partner”. Ma ricorda, una notte di giochi di ruolo non basta a rivitalizzare una vita sessuale altrimenti dormiente. "Una grande fantasia richiede una buona dose di carica sessuale”, afferma il Dott. Snyder. "Giocare e travestirsi è un modo per celebrare la vostra attrazione sessuale, non servirà a crearla dal nulla”.