Sesso ecologico. Risveglia la passione per l’ambiente in camera da letto

17 maggio 2017
Sesso ecologico. Risveglia la passione per l’ambiente in camera da letto
Risveglia la tua passione per l’ambiente anche sotto le lenzuola con i 6 consigli per una notte a luci "green" di sesso ecologico.

Andare in bici al lavoro, mangiare cibo biologico, stare attenti al riciclo. Sono solo alcuni dei tanti modi per rispettare il pianeta. Ma si può fare di più. Anche in camera da letto. Non ci credi? Mettiti comodo e preparati a vivere a pieno le emozioni della natura in camera da letto con alcuni consigli di sesso “ecologico”.

Passione ecologica in camera da letto

Avrai sicuramente sentito dire che per una vita migliore devi adottare uno stile di vita “green”: utilizzare mezzi di trasporto alternativi come macchine elettriche o biciclette, mangiare cibo biologico, non usare prodotti contenenti sostanze inquinanti per la pulizia della casa, fare sesso con i sex toy giusti… Che cosa c’entrano i sex toy con il rispetto per l’ambiente? C’entrano, c’entrano. Corri ai ripari e goditi attimi di vera passione ecologica anche in camera da letto.

6 consigli per una notte a luci “green”

Da oggi potrai godere della tua passione per l’ambiente anche sotto le lenzuola. Sei pronto a una notte hot and “green”?

  1. Spegni le luci. Il buio in camera da letto aiuta a rendere l’atmosfera ancora più misteriosa ed intrigante. E non solo, infatti è anche un buon modo per consumare meno energia elettrica. Il consiglio. Inizia la tua rivoluzione in camera da letto. Spegni sempre le luci quando sei con la tua lei e accendi delle candele (meglio se di cera d’ape): renderai l’atmosfera più romantica e intima. Ma se proprio non puoi resistere a vedere ogni parte del suo corpo, puoi sempre decidere di fare l’amore con lei al mattino presto e iniziare la giornata con il giusto sprint.
  2. Assapora il frutto della passione… senza OMG. Lo diciamo sempre. Mangiare cibo sano è importante per la tua salute. Mangia verdura ma soprattutto risveglia il gusto della passione con della frutta afrodisiaca come il guaranà, le more, i lamponi e le ciliegie. Il consiglio. Compra prodotti biologici e fallo preferibilmente nei negozi specializzati. Se vicino a casa tua non ce sono, non preoccuparti. Quando fai la spesa guarda l’etichetta di provenienza della frutta e scegli sempre frutta di stagione e a km zero.
  3. Ricicla per amore. E non stiamo parlando di tornare con la tua ex. Ma di dare un po’ di spazio alla tua creatività in camera da letto e di divertirti a creare dei contenitori per i tuoi giochi sessuali. Il consiglio. Utilizza le scatole che hai in giro per casa: decorale in modo bello o sexy e riutilizzale collocando dentro dei prodotti che usi più frequentemente in camera come preservativi, sex toy, ecc.
  4. Fai la doccia in coppia. Lo spreco d’acqua è uno dei principali problemi di ogni casa. Anche della tua. Hai presente quel rubinetto in bagno che gocciola? Solo quello perde all’anno 5.000 litri. Un vero spreco! Il consiglio. Avere cura del pianeta non è mai stato così erotico. Condividi con la tua compagna momenti di piacere anche in bagno e fai la doccia insieme a lei: risparmierai acqua e sapone e migliorerai la vostra intimità.
  5. Acquista gadget senza PVC. Se in camera ti piace vivere emozioni forti, sicuramente hai già utilizzato qualche gadget o vestito particolarmente hot in PVC (un materiale plastico molto utilizzato anche negli oggetti di uso quotidiano). Un ottimo modo per risvegliare le tue e le sue fantasie ma, secondo il Center for Health, Environment and Justice, anche un modo molto comune per inquinare l’ambiente e fare del male alla tua salute. Il consiglio. La prossima volta che fai un salto in un sex shop acquista vestiti in caucciù oppure in latex. Avvolgeranno meglio il corpo della tua compagna e daranno maggiore risalto alle sue curve. Immaginatela in un completo nero in latex, ti sembrerà di vivere una notte di passione con una graffiante Catwoman. E se poi usa la frusta…
  6. Usa i lubrificanti. Utilizza prodotti naturali. Anche in camera da letto. Infatti non c’è niente di meglio dei lubrificanti naturali. Sono meno inquinanti ma soprattutto meno costosi. Un esempio? La lingua, il lubrificante naturale per eccellenza. Il consiglio. Usa la lingua per vivere a pieno l’estasi del piacere. Se preferisci invece acquistare un lubrificante il consiglio è di non scegliere mai quelli a base di petrolio come l’olio lubrificante e la vaselina. Utilizza quelli a base d’acqua come i gel: migliorano la vita sessuale, non macchiano e sono facili da usare. Ce ne sono di diversi sapori ed aromi, scegli quello che preferisci e divertiti sotto le lenzuola!
Vivi a pieno le emozioni della camera da letto con i 6 consigli per una notte nel segno del sesso “ecologico”.
Fai l’amore e non fare la guerra… all’ambiente!


Fonte: Greenpeace

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta