Sesso all'aria aperta - 2/3

2 \ In un vicolo

- Fai attenzione

Prima di tutto assicurati di non essere su una proprietà privata. Guardati bene attorno in modo da sincerarti che non ci siano telecamere di sorveglianza, le registrazioni potrebbero essere usate contro di te. Inoltre non vorremmo che il video potesse girare sul Web!

- Perché qui?

Un articolo pubblicato su “The Journal of Sexual Medicine” ha rilevato che la durata ottimale per il rapporto è tra i 3 e i 13 minuti. Il sesso in presenza di fattori di rischio, stimola sia te che lei, l'adrenalina porta l'eccitazione al culmine facendo in modo che sia difficile contenerla, in più la situazione particolare vi porterà a fare le cose in maniera più veloce del solito probabilmente, concentrando però tutto il potenziale in quei pochi minuti.

- Qualche curiosità

Prima di andare al sodo, gioca con il suo viso. Esiste una stretta correlazione tra il labbro inferiore delle donne e la loro vagina. Succhiale delicatamente il labbro e baciala ripetutamente prima di cercare di arrivare alle sue zone intime, questo provocherà un afflusso di sangue alla sua vagina, dando il via a sensazioni preorgasmiche.