Sesso all'aria aperta - 1/3

1 \ Nel giardino di casa

- Fai attenzione

Se hai la fortuna di avere un giardinetto tutto tuo e di poterlo sfruttare per avere rapporti con la tua donna, devi solo fare attenzione ai tuoi vicini! Magari cerca di trovare un momento in cui non sono in casa!

- Perché qui?

Ti darà la stessa adrenalina che potrebbe darti il sesso in un luogo pubblico, senza però il rischio di essere scoperto o di star infrangendo qualche legge.

- Qualche curiosità

Uno studio condotto presso l'Ospedale di Stato di Boston (USA), sostiene che la luce del sole aumenta i livelli di testosterone, l'ormone della libido, del 120% in entrambi i sessi. Inoltre, una ricerca condotta dalla Mayo Clinic negli Stati Uniti ha rivelato che una dose di vitamina D-indotta dall'esposizione al sole, riduce le inibizioni. Se anche così, lei resiste, prova con un massaggio e qualche carezza: alcuni scienziati UCLA (USA) hanno scoperto che un massaggio aumenta l'ossitocina, la sostanza del benessere che riduce le inibizioni.

Come ultimo consiglio, prova la tecnica di allineamento coitale, secondo uno studio pubblicato sul Journal of Sex and Therapy, questa assicura un raggiungimento molto rapido dell'orgasmo per la tua lei! Posizionati in modo che la base del pene sfreghi contro il suo clitoride, per portare dolcemente al culmine del piacere.