Sennheiser CX Sport: per chi è sempre in movimento

6 June 2018
Sennheiser CX Sport: per chi è sempre in movimento
Tecnologia di ultima generazione, comfort estremo e incredibili performance audio: sono i nuovi auricolari Bluetooth di Sennheiser dedicati agli appassionati di sport.

Alta intensità, boxe, potenziamento, running, arrampicata: qualsiasi sia la tua passione, Sennheiser ha creato gli auricolari in-ear CX SPORT. Muoversi in totale libertà non è mai stato così semplice! I nuovi auricolari wireless di Sennheiser sono pensati per gli sportivi più tenaci, che vogliono sfidare se stessi e migliorare costantemente le proprie performance in allenamento: ultraleggeri, compatti e resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, con una incredibile qualità audio, ottima vestibilità e un design leggero e robusto, liberano l’atleta dall’intralcio dei cavi permettendogli di rimanere concentrato sul workout e caricarsi al massimo con l’energia della musica, anche durante le sessioni più lunghe e faticose.

I Sennheiser CX SPORT sono ergonomici e si adeguano perfettamente all’orecchio grazie a quattro diverse misure di auricolari e alle alette in tre differenti dimensioni, che permettono a ciascuno di trovare la vestibilità più adatta a sé isolandosi dai rumori esterni e rimanendo concentrato su ogni movimento.
Possono essere indossati intorno al collo, davanti o dietro, fissandoli alla maglietta tramite una piccola clip; la lunghezza del filo è regolabile e i comandi presenti sul cavo permettono di controllare facilmente il volume della musica e delle chiamate.

S sono dotati di Bluetooth 4.2, per godere di suoni brillanti e dettagliati, e di tecnologia Qualcomm® apt-X™, che consente di riprodurre i video mantenendo perfettamente sincronizzata la trasmissione tra suoni e immagini. Il sistema di amplificazione brevettato assicura l’eccezionale qualità sonora marchio di fabbrica dell’azienda tedesca, con particolare attenzione per la riproduzione dei bassi, potenziati per ispirare chi ama allenarsi a ritmo di musica.
Gli auricolari possono essere collegati a due dispositivi contemporaneamente e hanno un’autonomia di sei ore. Con soli 10 minuti di carica è possibile avere un’autonomia di un’ora; mentre per la ricarica completa è necessaria solo un’ora e mezza.

Sennheiser CX Sport: per chi è sempre in movimento
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta