Un’occasione speciale

San Valentino è alle porte ed è tempo per iniziare ad organizzare qualcosa da fare. Ma che cosa? – Partecipa al nostro sondaggio e dillo a MH! –. Se invece non hai ancora nulla in mente, e hai ancora delle ferie da utilizzare, puoi organizzare una settimana di passione in Val Gardena.

Il rifugio d’amore

Per la settimana di San Valentino, lo storico hotel Tyrol di Selva di Val Gardena apre le porte della propria baita in alta quota, un luogo fuori dal mondo, immerso nella neve, dove si sono fermate le lancette dell’orologio. Un luogo romantico dai tratti fiabeschi con una splendida vista sulle Dolomiti e con un interno intimo e accogliente.

Come raggiungere la baita
Per raggiungere il tuo, o meglio il vostro, rifugio d’amore, potete attraversare i boschi di abeti rossi e cirmoli camminando per circa 90 minuti con le ciaspole oppure i più sportivi possono arrivare scendendo le piste da sci.

Il pacchetto di San Valentino

Trascorrere un lungo soggiorno di piacere con la tua lei può essere romantico ma anche faticoso. Come fare a organizzare un’intera settimana? Non preoccuparti. L’hotel Tyrol ha pensato a tutto nel suo pacchetto di San Valentino, cena romantica a lume di candela curata da grandi chef inclusa.

Il pacchetto speciale, esclusivamente preparato per la settimana di San Valentino, prevede un soggiorno di 7 notti (arrivo 11.02 e partenza 18.02) in una location da favola ed include:

  • Sei notti in camera Tyrol Special
  • Una notte immersi nella baita in Alpe Juac (con cena esclusiva a lume di candela)
  • Escursione in compagnia di una guida
  • Cena gourmet ogni sera 
Prezzo. A partire da € 2.050 a persona.
Per maggiori informazioni. www.tyrolhotel.it