Samsonite presenta lite-shock

LITE-SHOCK: AI CONFINI DELL’ INNOVAZIONE

Lite-Shock , la nuovissima linea di valigeria rigida firmata Samsonite®, segna il record di leggerezza del marchio con appena 1,7 kg per il modello da cabina Spinner 55. Questa linea rappresenta una sapiente combinazione tra il materiale Curv®, un’esclusiva di Samsonite nel campo della valigeria, e una gamma selezionata di componenti espressamente progettate per offrire una struttura di massima resistenza e minimo peso.
Ispirato alle forme della natura, il design shock-absorbing del guscio riproduce il fenomeno della propagazione delle onde che increspano la superficie quando lanciamo cadere un sasso in acqua. Questo design sinuoso auto-rinforzante non è solo esteticamente raffinato, ma assicura una resistenza extra della valigia e in particolare degli angoli. Niente di meglio per tenere al sicuro effetti personali e oggetti di valore in viaggio senza appesantire il bagaglio: il guscio in materiale Curv rimane infatti sottilissimo e ultraleggero.
Perfetta per chi alla ricerca del giusto equilibrio tra qualità e stile, Lite-Shock è una linea di valigie robuste ed affidabili .
Per rispondere a tutte le esigenze, la collezione è proposta in quattro misure di Spinner, dal bagaglio a mano 55 cm fino alla valigia da 81 cm, ed è declinata in quattro colori che si ispirano alla natura: Petrol Blue, Sand, Silver e Black. E come vuole la tradizione Samsonite, ogni valigia è dotata di porta indirizzi integrato, chiusura a combinazione incassata nel profilo laterale, approvata dall’agenzia statunitense responsabile della sicurezza dei trasporti (TSA, Transportation Security Administration) e quattro ruote piroettanti, che assicurano uno scorrimento fluido a 360°.
Prezzi al pubblico consigliati a partire da € 320 per lo Spinner 55.