Sei stufo di correre da solo? Perché allora non provi a farlo in dolce compagnia? A San Valentino (o anche in un'altra occasione speciale) falle trovare un pacchetto regalo con questo gioiello (della tecnologia digitale).

Correre in dolce compagnia

Al parco, in strada, nel bosco... da oggi si corre in due: bruci i grassi e migliori la tua vita di coppia. Che cosa vuoi di più?

Ritornare in forma con Runtastic
Se durante la corsa ti rendi conto che lei non riesce a sostenere il tuo passo, non disperare. Rallenta e aiutala ad aumentare il passo a poco a poco, per migliorare la sua resistenza. Ecco come fare.
  1. Per prima cosa non farle notare che è più lenta di te. Cerca di tenere il suo passo e poi proponile di aumentare poco per volta il ritmo del vostro allenamento.
  2. Per migliorare la sua resistenza e il suo stato di forma puoi scaricarle sul suo smartphone Runtastic Results, l’app dinamica per l’allenamento a corpo libero tutto al femminile.
  3. Una volta scaricata l’app avrà a disposizione più di 180 videoesercizi e un piano di allenamento di 12 settimane studiato appositamente per lei. Non importa se ha a disposizione 15 o 45 minuti, grazie al nuovo restyling dell'app, potrà allenarsi con un piano d’allenamento flessibile e il più possibile personalizzato: focalizzandosi così su quelle parti del corpo che sono più problematiche come glutei, cosce e pancia.
  4. Dopo che si sarà dedicata per almeno 12 settimane all’allenamento a corpo libero di Runtastic Results, potrà tenere meglio il tuo passo: questo tipo di allenamento serve infatti a slanciare il metabolismo, favorire la perdita di peso e migliorare la condizione fisica generale in tempi più brevi rispetto a qualsiasi altro metodo di allenamento.
Che cosa aspetti allora? Scarica Runtastic Results gratuitamente dall’App Store, da Google Play o da runtastic.com e preparati ad andare a correre in dolce compagnia.