Il primo Reebok Experience Store a Milano

Nel Reebok Experience Store c'è la possibilità di avere uno sconto, da 10 a 100 euro, in base alle performance sportive che riesci a sostenere, devi solo superare una prova, eseguire un esercizio nello stesso store. 
Per esempio: se riesci a fare 25 squat, ti scalano 20 euro, quindi potrai comprare una Nano 6.0, che costa 129,95 euro, a 109,95 euro.
Se poi riesci a fare 40 squat lo sconto è di 30 euro, e così via: aumentando il numero di esercizi cresce proporzionalmente anche il buono sconto, e poi arrivare fino a 100 euro!

Un’esperienza per veri sportivi

Reebok inaugura il suo primo Experience Store in Piazza Gae Aulenti, cuore pulsante della “nuova era” della città e luogo di grande richiamo per turisti e cittadini. Dal 26 novembre al 24 dicembre una superficie di circa 350 metri quadrati su un unico livello, che si affaccia su uno degli esempi di design urbano più ammirati negli ultimi anni, sarà la location ideale per presentare la selezione di footwear e apparel delle collezioni FW16 delle due anime del brand, sport e lifestyle.

Reebok Experience non è un semplice store, o meglio non è il solito store: è un’esperienza vera e propria, in perfetto accordo con il messaggio #BeMoreHuman.