Lo stile della velocità: Ray-Ban presenta la Capsule Collection per la Scuderia Ferrari

8 giugno 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/8 Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel indossano la nuova capsule collection realizzata da Ray-Ban per Ferrari.
    Ray-Ban scende in pista con la Ferrari per presentare una Capsule Collection che s’ispira al design aerodinamico, ai materiali e ai colori della Scuderia di Maranello.

    Sport e moda. Accoppiate sempre vincenti. Prima DSquared2 con il Manchester City, poi Woolmark Company con i BNL d’Italia e ora è il turno di Ray-Ban con la Scuderia Ferrari.

    Lo stile della velocità 

    Per la stagione 2017 Ray-Ban avvia una collaborazione speciale con la Scuderia Ferrari, dentro e fuori dai circuiti. Il brand non solo sarà lo sponsor dei piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, ma scenderà anche in pista per tutta la stagione assieme alle monoposto di F1.

    Rosso Ferrari, Rosso Ray-Ban

    Lo stile della velocità: Ray-Ban presenta la Capsule Collection per la Scuderia Ferrari

    Tra le novità presentate da Ferrari per la stagione 2017 c’è anche il logo di Ray-Ban sulla livrea della SF70H. Una collaborazione importante che unisce la classe e l’eleganza Ferrari con la tecnologia e il design unico di Ray-Ban. E non solo. Con questo accordo di sponsorizzazione, il rosso corsa della Scuderia Ferrari si unisce al fascino di Ray-Ban, garantendo al campione indiscusso dell’eyewear la conquista della pole position anche nell’entusiasmante mondo della Formula Uno.

    La classe della vittoria

    Ferrari e Ray-Ban hanno iniziato la loro prima stagione in Formula 1 nei migliori dei modi. Prima gara, prima vittoria di Vettel nel GP d’Australia. Una gara decisiva, che ha riportato la Ferrari alla vittoria dopo un digiuno durato un anno e mezzo. E non solo. Un cambio di marcia che è continuato con la doppietta della Scuderia di Maranello nel GP di Monte Carlo e con Sebastian Vettel in vetta alla classifica con 129 punti.

    La capsule collection Ray-Ban per la Scuderia Ferrari

    Design e tecnologie all’avanguardia che superano ogni barriera, per accettare sfide sempre nuove con uno stile ad alte prestazioni: nasce così l’esclusiva Ray-Ban for Scuderia Ferrari Collection.

    Le caratteristiche
    La Capsule Collection di Ray-Ban per la Scuderia Ferrari è stata progettata per affrontare con successo ogni singola curva e si ispira al design aerodinamico, ai materiali e ai colori della Scuderia Ferrari. Caratteristiche:

    • Lenti realizzate in leggerissima fibra di carbonio.
    • Montature in acciaio ultraresistente e con gomma in grado di assorbire gli impatti.
    • Colori tipici della Scuderia di Maranello: rosso Ferrari e Giallo Modena.
    Fai un pit stop in gallery e scopri la nuova collezione Ray-Ban, una Capsule Collection che ti permetterà di portare sempre con te lo stile e la classe Ferrari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta