Radiografia del viso dell'uomo italiano

Il ruolo dei prodotti cosmetici è più preventivo che adatto alla cura, quindi è meglio iniziare ad usarli da subito. Non vorrai avere rughe e borse sotto gli occhi impossibili da non notare, giusto?

Gesticoli tanto

È questo a rendere molto espressivi, e tutti sappiamo quanto gli italiani siano famosi nel mondo per il loro modo di gesticolare, tanto con le mani quanto con le espressioni del viso. Ricorda però che tutto questo ha delle conseguenze! Occorre prestare attenzioni in particolare al contorno occhi, che è una zona che può intaccare ed essere intaccata dalla tua espressività. I locali chiusi, l'aria condizionata e i fattori ambientali inoltre disidratano moltissimo la pelle, ed una pelle ossidata è più incline alla formazione di rughe ed occhiaie.

Sempre al sole

Il nostro bel paese, tralasciando dei momenti di particolare avversità metereologica, è quasi sempre baciato da sole e tempo quanto meno mite, soprattutto in alcune zone. Bisogna inoltre pensare che anche quando il sole non brucia come in piena estate, rischia sempre di comportare dei rischi, quindi basta con gli atteggiamenti da ragazzino che sfida la natura, è ora di dimostrare un po' di amore per te stesso e proteggere la tua pelle dai raggi UVA, che sono presenti in ogni periodo dell'anno. Il sole invecchia la pelle, se vuoi restare giovane impara ad utilizzare delle creme che proteggano da agenti atmosferici e dallo smog, possibilmente antiossidanti!