Chi non è mai stato definito un cavernicolo o un selvaggio dalla propria lei? Quello che però le donne non sanno, ma che gli studi dimostrano, è che anche loro hanno un istinto primitivo (anche se più nascosto del nostro). Sfrutta l’istinto e rendi esplosivo il sesso tra l’uomo di Neanderthal che c’è in te e la tua partner! Come fare? Metti da parte la clava e segui questi consigli.

1. Il fascino del fai da te

Ne abbiamo già parlato, il fai da te è uno degli hobby più attraenti agli occhi delle donne – leggi qui. Ma perché? Nella preistoria gli inventori erano considerati molto affascinanti. La creatività è sempre stata un elemento fondamentale nel corteggiamento. Significa che sei in grado di trovare soluzioni che ti permettono di sopravvivere e di risolvere problemi sociali. 

Come fare
Falle un regalo che hai realizzato con le tue mani: ti distinguerai dagli altri. Quale tipo di regalo? Controlla la sua pagina Facebook (o Instagram): troverai ispirazione su quello che le piace e che vorrebbe realizzare. Se invece non c’è traccia di lei sui social parti da quello in cui sei bravo e cerca di trovare qualcosa che sia adatto a lei.

2. Un po’ di barba: più sexy di così non si può

Perlomeno in faccia. Molte celebrità, da George Clooney a Colin Farrell, hanno una specie di allergia al rasoio: la loro barba è sempre di qualche giorno. Questo potrebbe essere il segreto del loro sex appeal, lo sostiene uno studio pubblicato sulla rivista Evolution & Human Behaviour, secondo cui per le donne quei peletti che spuntano sul mento e sulle guance se non ti radi da qualche giorno sono la forma più sexy di barba. 

Come fare
Se di solito ti radi tutti i giorni trascura questa (buona) abitudine per una settimana. Usa un rasoio elettrico solo per sistemare i punti irregolari. Attento a non esagerare, perché la barba deve sembrare incolta, non curata come un pizzetto. Le basette aiutano in questo senso ma assicurati che non superino il punto centrale delle orecchie.