Quello che le donne non dicono – 1/3

Non c’è bisogno di avere poteri psichici paranormali per comprendere le vere intenzioni di una donna. Anche se non dice una parola, una donna produce un flusso continuo di gesti e di altri segnali non verbali che possono dire molto su ciò che le sta passando per la testa. Incluso se ha messo gli occhi su di te e ti desidera!

Ecco quindi la prima parte dei 10 segnali che non puoi permetterti di ignorare.
 

  1. A me gli occhi
    Quando parli con una donna, controlla se ha le pupille dilatate. È il segnale che è molto eccitata da ciò che stai dicendo o, molto più probabilmente, da te. Uno studio della Cornell University ha scoperto che quando le donne guardavano foto pornografiche, le loro pupille si dilatavano, anche nel caso in cui le immagini raffiguravano altre donne. Sappiamo cosa stai pensando ora, ma occhio, da questo a dire che tutte le donne sono bisessuali ce ne passa!
     
  2. Drizza le orecchie
    Se quando si rivolge a te, una donna cambia la voce nel senso che il tono risuona più acuto, probabilmente hai fatto colpo su di lei. L’ha dimostrato una ricerca scozzese che ha analizzato i messaggi lasciati in segreteria da un gruppo di donne. Se il messaggio era diretto a un uomo che trovavano attraente, la loro voce saliva di un’ottava.
     
  3. A braccia aperte
    Che tenga le mani appoggiate al bancone del bar come un velocista sulla linea di partenza o che le tenga sui fianchi non cambia. Sono variazioni di un gesto di apertura che sta a indicare quanto si senta potente e sicura di sé. E magari la prossima preda di questa donna cacciatrice potresti essere tu…