Project Snake: la salita del Monte Kasigau

7 aprile 2017
Dopo aver visto imparato le tecniche base per essere un buon survivor è giunto il momento per gli amici di Project Snake di affrontare la grande sfida: la salita e il pernottamento sul monte Kasigau.

Per vivere a pieno le emozioni della vita nella natura, gli amici di Project Snake ci hanno fatto vedere video-puntata dopo video-puntata come imparavano le tecniche base di sopravvivenza. E ora che devono affrontare la salita e il pernottamento sul monte Kasigau (1.650 metri) è ora di metterle in pratica per poter sopravvivere in un areale popolato da leopardi.

Sei pronto a una nuova avventura nel selvaggio Kenya? Guarda il video e goditi le avventure da vero surivor in compagnia di Project Snake. Buona visione!

Project Snake

Project Snake è un’avventura per veri survivor organizzata dalla scuola di survival Delta Two e raccontata in prima persona da alcuni dei protagonisti, il fotografo e autore di Mental Survival Fabrizio Nannini, e l’istruttore Master della F.I.S.S.S. e Knife Designer Extrema Ratio Knives Division Daniele Dal Canto.

Se ti perso le video-tappe precedenti non preoccuparti. Clicca qui e potrai imparare consigli fondamentali per la sopravvivenza come accendere il fuoco e costruire un riparo. #ProjectSnake

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta