Prenditi cura di te – 1/3

Prendersi cura del proprio corpo non significa cercare di fermare il tempo che passa, che inesorabilmente lascia i suoi segni su viso, pelle, capelli. Ne rappresenta però un buon compromesso: massaggiare, frizionare, fare scrubbing, levigare sono azioni da ripetere quotidianamente per avere e per mantenere un aspetto sempre giovane e curato. Ecco qualche consiglio.

20 anni – Sfrutta la tua giovinezza
Secondo un recente sondaggio, il 69% degli uomini tra i 20 e i 30 anni utilizza abitualmente solo 3 o 4 prodotti per la cura del proprio corpo: pelle e capelli sono in una condizione ottimale ed è proprio questo il momento di agire e “investire” sul tuo aspetto futuro.

Shampoo Uso Frequente Verbena agrumi

L’OCCITANE EN PROVENCE

Perfetto per un uso frequente, deterge con dolcezza e rispetta il cuoio capelluto. Ricco di estratti di Verbena Biologica, olio essenziale di Limone purificante e acqua floreale di Tiglio addolcente, ridona tono e brillantezza ai capelli. Applica lo shampoo sui capelli bagnati fino a formare una schiuma e risciacqua prima di ripetere l’applicazione, lasciandolo agire per qualche minuto.
 

Spray protettivo Solare SpF30

GEOMAR

L’eccessiva e scorretta esposizione ai raggi solari è una delle principali cause di invecchiamento precoce della pelle. Proteggiti sempre dai raggi UVA-UVB grazie all’estratto naturale di Alga Bruna dalle proprietà idratanti ed emollienti. La versione spray rende il prodotto pratico e veloce da usare e la crema viene assorbita rapidamente senza lasciare residui. Non contiene parabeni.