Più sesso orale per tutti

1. Prima le signore
Quando si parla di sesso orale, la reciprocità è la regola numero uno. Dimostrati un gentiluomo e metti il suo piacere al primo posto. Non si tratta di un ricatto, ma di un modo furbo per non passare automaticamente dalla parte del torto: se dopo il tuo servizietto lei fosse ancora riluttante a un rapporto orale, di sicuro non potrà accusarti di pretendere senza dare nulla in cambio.
 

2. Inizia i preliminari con ampio anticipo
Anche se la cosa può sembrarti inconcepibile, il sesso orale non è in cima alla lista delle priorità di una donna. Quando alla sera scivola sotto le lenzuola, è più probabile che lei abbia in mente la giornata stressante che si è appena lasciata alle spalle, le mille cose da fare l’indomani o che stia pensando al fatto che per ti sei dimenticato di portare fuori la spazzatura. Per prima cosa, quindi, assicurati di buttare sempre la spazzatura, poi comincia fin dal mattino a sedurla e a coccolarla: preparale la colazione, complimentati per il suo aspetto, mandale dei messaggi hot durante il pomeriggio. Sarà più probabile che lei arrivi più ben disposta alla sera.
 

3. Rassicurala e cedile il timone
Chiunque tende a fare più volentieri una cosa se sa di farlo bene e se si sente apprezzato. Complimentati quindi con lei per le sue doti “orali” ed evita di dare dei consigli tecnici nel mentre, specie sotto forma di battuta ironica. Fidati della tua donna e lasciale il controllo totale, permettendole di scegliere la posizione più comoda per lei e segnalandole verbalmente o con una leggera carezza quando ha toccato il tasto giusto.