Pettorali scolpiti in 15 minuti

16 novembre 2017
Pettorali scolpiti in 15 minuti
Questo programma in 4 settimane scolpisce il tuo petto lavorando con l'inclinazione.

Semplicemente regolando l’inclinazione con la quale sollevi i pesi puoi lavorare su tutti i muscoli pettorali aumentando la circonferenza del petto di 5 cm.

Fai i primi 3 esercizi con pochi secondi di pausa tra uno e l’altro. Poi riposa per 30 secondi prima di fare gli ultimi 3. In un mese sarai pronto a lasciare a bocca aperta tutti in spiaggia.

Cable fly a 45 gradi

2 minuti
10-12 ripetizioni

Afferra le maniglie dei cavi e sollevale sopra il petto. Con questo esercizio aumenti l’ampiezza della parte inferiore del petto e definisci meglio la parte centrale.

Cable fly a 30 gradi

3 minuti
Finché riesci

Stenditi supino sulla panca. Abbassa la panca rispetto all’esercizio A (e anche in cavi) e ripeti la mossa A. In questo modo vai a lavorare sulla parte superiore dei pettorali. Resisti durante la durata di tutto il movimento per sfruttare al massimo ogni ripetizione.

Cable fly in piedi

2 minuti
Finché riesci

In piedi, metti i cavi all’altezza delle spalle e portali al centro del petto. In questo modo lavori sulla parte inferiore del petto.

Press con manubri a 45 gradi

3 minuti
10-12 ripetizioni

Siediti sulla panca e afferra due manubri, uno per mano, sollevandoli dal petto verso l’alto e poi girando i polsi. Questo esercizio aumenta i muscoli pettorali.

Panca inclinata di 30 gradi con manubri

3 minuti
Finché riesci

Abbassa la panca di 30 gradi. Ripeti l’esercizio D sollevando i manubri in maniera esplosiva e abbassandoli lentamente. Questo esercizio coinvolge i muscoli che usi per fare tennis o surf.

Panca piana con i manubri

2 minuti
Finché riesci

Abbassa la panca finché non è orizzontale e spingi i pesi verso l’alto partendo dallo sterno. Ripeti 3 volte a settimana per 4 settimane e non avrai problemi ad aggiungere 5 cm alla circonferenza del tuo petto. Anche i muscoli saranno più forti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta