Perdere peso in tempi record - 1/10

L'estate è finita ma non per questo devi lasciarti andare! Se vuoi perdere peso, prova il percorso che abbiamo preparato per aiutarti a ridurre la pancia in meno di 45 giorni, e a tenerti in forma aumentando la tua frequenza cardiaca!
Naturalmente per vedere dei risultati, come in tutto, bisogna impegnarsi ed essere coerenti: 20 minuti al giorno per cinque giorni alla settimana! Esercitati inoltre con le due Serie a giorni alterni.

Serie 1

Scaldati 2-3 minuti prima dell'allenamento. Esegui ogni esercizio per 45 secondi, 15 secondi di riposo e poi passa all'esercizio successivo. Quando hai fatto tutto, riposa 1 minuto e ripeti nuovamente la serie altre due volte.

Serie 2

Scaldati con 2-3 minuti di corsa. Rimani per 45 secondi su ogni esercizio e riposa per 15 secondi prima di passare all'esercizio successivo. Ripeti il percorso più volte.

1 \ Squat 1A

Glutei, quadricipiti, polpacci, addominali

1 Stai dritto con le gambe leggermente divaricate ed i piedi alla larghezza delle spalle.

2 Piega i fianchi e le ginocchia come se ti dovessi sedere. Puoi smettere quando le cosce saranno parallele al pavimento. Più andrai in basso e più i muscoli saranno attivi e bruceranno più calorie. Attento a mantenere la schiena ben dritta mentre scendi. Torna alla posizione di partenza.