Payback

PAYBACK

IL CAMPIONE MONDIALE WWE DEI PESI MASSIMI SETH ROLLINS VS. ROMAN REIGNS VS. RANDY ORTON (TRIPLE THREAT MATCH)

Al WWE Payback, il campione mondiale dei pesi massimi Seth Rollins difenderà il suo titolo contro Randy Orton e Roman Reigns in un Triple Threat Match!

La resa dei conti arriva sulla scia di un’enorme polemica che ha investito la fine del WWE World Heavyweight Title Match tra Rollins e Orton all'interno di una gabbia d'acciaio, appena 24 ore prima di Extreme Rules. Quale modo migliore per togliere ogni dubbio se non organizzare un match tra The Architect e due grandi Superstars che saranno "the Future of WWE", con tutto quello che un incontro free-for-all può regalare e dove il titolo potrà passare di mano senza che sia il campione a subire lo schienamento o a cedere.

E’ stato l’Universo WWE a decidere quale sarebbe stato l’evento principale dell’epico WWE Payback con una votazione tramite la WWE App durante l’episodio 27 di Raw.

Ma chi uscirà da WWE Payback con il premio più ambito del mondo dello sport-entertainment? Se da una parte, è impossibile negare che Rollins sia continuamente aiutato dall'Authority, è anche vero che si tratta di un atleta assolutamente incredibile le cui capacità si adattano perfettamente ad un Triple Threat free-for-all.

Tuttavia, The Viper è ... beh ... The Viper, un 12 volte campione mondiale dei pesi massimi della WWE che è sia spietato sia abbastanza furbo per farsi strada nella bolgia.

Eppure, forse il più pericoloso dei tre concorrenti sarà Reigns. Dopo che Rollins gli è costato il titolo della WWE World Heavyweight a WrestleMania e Big Show gli ha negato la sua rivincita a Extreme Rules, la Superstar vestita di nero vorrà davvero rifarsi al Payback del 17 maggio.

Con così tanta ostilità puntata verso il campione in carica, ci si chiede se ci sarà una alleanza temporanea tra The Viper e The Big Dog e se così fosse, quanto potrà durare davanti all’alta posta in gioco.


 

WWE Payback sarà trasmesso in PPV in diretta su SkyPrimafila (canale 256 in HD e 262 in SD) nella notte di domenica 17 maggio e in replica fino a giovedì sul canale 262 alle ore 15:00, 18:00 e 21:00.