Più energia sul nuovo numero di Men's Health

29 settembre 2017
a cura della Redazione
Più energia sul nuovo numero di Men's Health
Il super campione di tuffi Alessandro De Rose, uomo cover di Men's Health
Il numero di ottobre 2017 di Men's Health propone un'interessante serie di articoli e servizi che ti condurranno alla scoperta della migliore forma psicofisica. Muscoli più tonici, alimentazione originale ma sana, peso sotto controllo e la super intervista al fuoriclasse dei tuffi e cover man Alessandro De Rose.




Lo sapevi che i tuoi muscoli sono più forti di quello che pensi e che spesso quando senti di non farcela più in realtà è il cervello a dire basta, non il corpo? Scoprilo sul nuovo numero di Men’s Health. Qualche esempio? Impara a combattere il sovrappeso 24 ore al giorno (lo sapevi che puoi dimagrire anche quando dormi?), a lavorare di meno e a ottenere di più, a migliorare la tua vita di coppia, a sfruttare le nuove tecnologie per la tua salute...

E ancora: tutto quello che devi sapere se vuoi fare triathlon, o costruire una volontà di ferro per inseguire i tuoi sogni senza mai mollare (vuoi dimagrire? Ti diciamo come. Vuoi aumentare la tua massa muscolare? Segui i consigli di chi ha messo su 13 chili di muscoli in quattro mesi).

Ma non basta: come riscoprire i sapori e le proprietà delle erbe, come curare il mal di schiena in modo naturale, che cosa fa meglio tra la birra e il vino, come allenarti a corpo libero e usare tutti i tuoi muscoli come una vera e propria orchestra.

In cover, Alessandro De Rose fuoriclasse italiano dei tuffi dalle grandi altezze che si racconta a MH.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta