#onthemove: il progetto social di energie

#ONTHEMOVE: IL PROGETTO SOCIAL DI ENERGIE

Tutto è dinamismo, tutto è in movimento.

Energie presenta #onthemove, il nuovo progetto social dall’anima profondamente urbana nato tra le strade di Londra, Milano e Parigi.
Un nuovo linguaggio, quello di Energie, che esprime i propri valori attraverso una visione della città interpretata dagli occhi di chi la vive, quasi a voler descrivere e poi trasformare le forme rappresentative della realtà metropolitana.

Tre pulsanti città europee riflettono così il DNA dinamico del brand, che sceglie tre autorevoli web influencers del panorama internazionale per presentare le giacche di Urban Inside, la collezione autunno – inverno 2015/2016, con un progetto social altamente virale: tre video-racconti personali ad alto contenuto d'immagine.

A Londra #onthemove sarà interpretato da Individualism, il collettivo artistico fondato dai fratelli Aaron e Reuben Christian, che curerà lo styling e la produzione video.
A raccontare Milano, capitale della moda, sarà Marco Ferrero, meglio noto come @Iconize, scelto da Energie per interpretare lo spirito dinamico e anticonvenzionale del brand. Art director di spicco nel panorama italiano, @Iconize ha realizzato personalmente il montaggio del video che lo vede protagonista tra le vie di Milano in sella ad una Vespa rossa, simbolo dell'italianità nel mondo.

Nel video Marco Ferrero indossa la Gregory Jacket, uno dei capi più rappresentativi della collezione che mixa elementi tratti dall'universo biker, design sportivo e appeal urbano in un capo contemporaneo dal carattere versatile.
Le strade di Parigi avranno come protagonista l'occhio eclettico dell'artista multimediale Thomas LeGrand.

Il progetto partirà il 14 settembre da Londra, per approdare il 23 settembre a Milano e concludersi a Parigi il 6 ottobre.

#onthemove è una filosofia di vita, un nuovo pensiero in cui la giacca stessa diventa un media capace di veicolare la realtà urbana.

#energiecity #onthemove