Non aprire quella porta! - 4/4

Il tuo rapporto con lei va alla grande? Sei pronto a salire di livello e farla venire a casa tua? Attento: potrebbe essere l’inizio della fine. Pensaci: sei sicuro che sia il momento giusto per giocare questa carta? L’ingresso della tua lei in casa tua è un passo importante e i rischi sono sempre dietro l’angolo (o meglio dietro la Porta). Le sorti del tuo rapporto verranno rimesse in discussione da tutto ciò che lei vedrà, o scoprirà, entrando in casa tua. Il tuo appartamento, infatti, parla di te e lo fa in modo spietato: se sei troppo ordinato vuol dire che sei un maniaco o un paranoico. Per contro: se regna il disordine totale vuol dire che hai gravi problemi caratteriali, o che sotto sotto sei ancora un adolescente con problemi di alcol. Se lo rendi accogliente e romantico, invece, rischi di farla fuggire facendola sentire in trappola. Ma se è asettico e razionale potrebbe spegnere i suoi sogni di dividere con te la sua vita. E allora qual è il segreto per aprire quella porta al momento giusto? Come deve essere casa tua per non farla fuggire e per aggiungere fascino e credibilità al tuo mondo? In molti casi, questo passo si traduce in un fallimento e nella fine del rapporto. In altri può succedere il contrario: lei conquista casa tua e tu non potrai più nemmeno accendere la tv o metterti le pantofole senza chiedere il suo permesso. Fai attenzione quindi: è la tua casa, la tua seconda pelle. Scopri come renderla perfetta per il tuo scopo!

7 \ Nessuno è perfetto

Un appartamento troppo pulito non sempre ha gli effetti sperati: in alcuni casi si corre il rischio di passare per maniaci del controllo e insicuri. Se vuoi sembrare autosufficiente nella vita come nelle pulizie di casa non devi sottometterti all’ordine o a qualche inevitabile granello di polvere.

8 \ Sbarazzati dei vecchi giocattoli

Avere qualche ricordo è normale, ma i peluche e i giocattoli negli scatoloni sotto il letto non sono il massimo per fare colpo su di lei. Nessuna donna passerebbe la notte nella stanza di un uomo (o di  un ragazzo cresciuto?) circondato dai giocattoli dell’infanzia. Se cerchi compagnia, portati a casa un animale domestico.

Qualche consiglio in più…

Cogli l’attimo!

Non aspettare una pausa nella conversazione per baciarla. Fallo quando meno se lo aspetta, mentre versi del vino in cucina o nel bel mezzo della conversazione: sorprendila con passione. Un bacio  inaspettato ha molte più probabilità di successo.