Non aprire quella porta! - 2/4

Il tuo rapporto con lei va alla grande? Sei pronto a salire di livello e farla venire a casa tua? Attento: potrebbe essere l’inizio della fine. Pensaci: sei sicuro che sia il momento giusto per giocare questa carta? L’ingresso della tua lei in casa tua è un passo importante e i rischi sono sempre dietro l’angolo (o meglio dietro la Porta). Le sorti del tuo rapporto verranno rimesse in discussione da tutto ciò che lei vedrà, o scoprirà, entrando in casa tua. Il tuo appartamento, infatti, parla di te e lo fa in modo spietato: se sei troppo ordinato vuol dire che sei un maniaco o un paranoico. Per contro: se regna il disordine totale vuol dire che hai gravi problemi caratteriali, o che sotto sotto sei ancora un adolescente con problemi di alcol. Se lo rendi accogliente e romantico, invece, rischi di farla fuggire facendola sentire in trappola. Ma se è asettico e razionale potrebbe spegnere i suoi sogni di dividere con te la sua vita. E allora qual è il segreto per aprire quella porta al momento giusto? Come deve essere casa tua per non farla fuggire e per aggiungere fascino e credibilità al tuo mondo? In molti casi, questo passo si traduce in un fallimento e nella fine del rapporto. In altri può succedere il contrario: lei conquista casa tua e tu non potrai più nemmeno accendere la tv o metterti le pantofole senza chiedere il suo permesso. Fai attenzione quindi: è la tua casa, la tua seconda pelle. Scopri come renderla perfetta per il tuo scopo!

3 \ Musica maestro!

Saper scegliere la musica giusta al momento giusto aiuta a rendere l’ambiente più gradevole e accogliente. Il problema sono i gusti femminili: quasi sempre sono molto peggio di quello che tu

ti aspetti e ogni sforzo di colpirla con qualcosa di raffinato sarà inutile. Meglio una canzone soft  qualsiasi, che è in grado di rallentare il respiro e il battito cardiaco, rilassando la tua partner. In

questo modo potrai farla sentire al sicuro e più a suo agio in casa tua.

4 \ Ordine e pulizia

Tenere pulita e riordinata la propria casa è un segno di maturità e organizzazione. Una donna è meno propensa a trascorrere la notte in una stanza caotica e sporca. Togli quindi le lattine vuote da sotto il letto e il vecchio poster degli AC/DC o le tazzine sporche dal lavandino dove attendono da mesi che qualcuno le lavi. Inutile negarlo: per conquistarla è fondamentale la pulizia, perché in questo modo la donna sa che non sarà mai lei a doversi prendere cura di te.

Qualche consiglio in più…

Stappa una bottiglia!

Se le offri del whiskey penserà che stai cercando di farla ubriacare. Ma se passi al caffè penserà a un incontro platonico o che la vuoi interrogare. Un bicchiere di vino è l’ideale per creare la giusta atmosfera che è il preludio per una serata romantica.