Noicompriamoauto.it mette il turbo alla vendita auto online

Pubblicare un annuncio per la vendita del proprio usato, far valutare l’auto per determinarne il valore, trovare una concessionaria affidabile nelle proprie vicinanze: tutto quello che prima era necessario sbrigare sudando le proverbiali sette camicie in giro per la città ora lo si può fare direttamente dal proprio divano, armati di computer o meglio ancora di uno dei tanti dispositivi mobile. Internet ha rivoluzionato il nostro accesso ai servizi anche in questo settore, ma il risparmio di tempo promesso non è sempre tangibile o conveniente: più si ha fretta di vendere, più il rischio di cadere in uno dei sempre più sofisticati tranelli informatici (e non) cresce di conseguenza.

Per soddisfare le esigenze di un automobilista sempre più tecnologico, connesso ma con poco tempo a disposizione stanno nascendo ora nuove piattaforme digitali con le quali vendere auto con la rapidità voluta senza dover rinunciare alla sicurezza. Tra di esse una delle più innovative prende il nome di noicompriamoauto.it e promette di poter vendere qualunque tipologia di automobile - qualsiasi marca o modello, ma anche auto incidentate o con un chilometraggio elevato - in meno di 48 ore.


Le procedure sono molto semplici, dunque anche coloro che i “nativi digitali” sanno chi sono, ma soltanto perché li hanno come figli, non devono preoccuparsi di restare impantanati sul web. Per prima cosa si può far valutare la propria auto gratuitamente sul sito e senza registrazione, inserendo pochi dati e ricevendo il risultato nel giro di qualche secondo. Noicompriamoauto.it si avvale tuttavia non soltanto del sito, ma anche di una rete di filiali, di cui la prima in Italia ha sede a Milano. In questo modo all’innovatività del servizio si unisce la familiarità del rapporto col concessionario di fiducia.

Sempre gratis l’utente ha l’opportunità di prenotare un appuntamento e ricevere una quotazione professionale, oltre che un’offerta di vendita che, se lo si desidera, può essere immediatamente traslata in un contratto di compravendita vero e proprio, tanto da poter lasciare il giorno stesso l’auto in filiale. Un ulteriore vantaggio è quello di avere il passaggio di proprietà incluso, sia in termini di costi che di disbrigo pratico, e una modalità di pagamento molto più sicura dei classici assegni o somme in contanti ovvero il bonifico bancario. Liberarsi della propria auto in meno di due giorni senza svenderla: da oggi è possibile!