Nissan skipass 2013

Se sei un appassionato della “montagna bianca”, non puoi perderti la ventesima edizione Salone del Turismo e degli Sport invernali Nissan Skipass che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre presso Modena Fiere.

Sei alla caccia di una tavola da snowboard ecosostenibile? Vuoi un’attrezzatura che oltre a essere ipertecnologica e sicura abbia quel tocco di originalità in più? Stai cercando una località dove passare la prossima settimana bianca? Negli oltre 25.000 metri quadrati di area espositiva di Nissan Skipass puoi trovare il meglio delle ultime novità relative ad attacchi, scarponi, abbigliamento e accessori, nonché il meglio dell’offerta turistica sulla neve.

Inoltre potrai divertirti con la ski area più grande mai costruita in città: 1.600 metri quadrati di superficie innevata a disposizione del pubblico per lezioni gratuite di sci e snowboard, demo di telemark e ciaspole, gare amatoriali, clinic con le aziende del settore, esibizioni di sleddog con i bambini.

Completano l’area esterna del Salone la pista di ghiaccio per il pattinaggio, il rail per i clinic di snowboard e freeski con il team Apo e Carosello 3000, le aree ristoro, il palco con la musica dal vivo, il materassone gonfiabile e il Villaggio di Babbo Natale dedicato ai più piccoli.

Infine, Nissan, main sponsor dell’evento, organizza le lezioni di guida sicura sulla neve con il pilota Tonio Liuzzi, mentre boulder e parete di arrampicata sono a disposizione degli appassionati dell’outdoor.

A completare l’offerta di un evento pensato per il divertimento di tutta la famiglia ci sono la mostra del Club Alpino Italiano “CAI 150”, la presentazione della fiaccola che sarà benedetta da papa Francesco organizzata da Universiade Trentino 2013, le celebrazioni del 50esimo dell’Associazione Maestri Sci Italiani e l’appuntamento con la musica elettronica all’esclusivo Juke m2o Party.

Per consultare il programma completo, clicca su www.skipass.it.