Never enough

NEVER ENOUGH

La collezione Spring/Summer 2016 di Never Enough è un richiamo fashion al mondo della natura.

I tessuti sono dei materiali con cui giocare e sperimentare per creare un effetto nuovo, mai visto prima. L'uso dei tessuti come cotone e viscosa esprimono un'idea di naturalezza e di morbidezza per uno stile informal & relaxed. Il lino esce da suo classico utilizzo e si inserisce in un'ottica di ricerca fashion post-moderna. Proposto in nuovi colori, finissaggi ed effetto seconda pelle, crea una nuova tendenza basata sull'eleganza ricercata, da scoprire ed apprezzare.

I colori sono selezionati per esaltare singoli modelli e spesso sono frutto di lavaggi e finissaggi esclusivi del brand. Naturali anche le nuances: il black&white è sdrammatizzatodai grigi e batocchi di colori più caldi e vivaci come i mélange sabbiati. Il blu e il verde si illuminano con tocchi di beige e sono resi univoci grazie a particolari effetti du sovra tinture. Non mancano i fiammati, proposte nelle viscose, e le tonalità più delicate tipicamente estive, sviluppate su leggerissimi cotoni.

La collezione dedicata all'uomo è ricca di materiali leggeri, lavorati con tecniche diverse. Giacche in lino destrutturate si abbiano a t-shirt e leggere felpe in cotone, tinta unita o mélange, dal taglio vivo per un look dall'innata semplicità. I pantaloni, grazie ai tessuti utilizzati, presentano diversi effetti: quello "nature" del modello in lino si affianca a quello più "deciso" ottenuto dal denim, per offrire capi freschi, comodi, ma anche ricchi di forza e ad alto tasso di creatività.