Da venerdì 2 dicembre a domenica 4 dicembre preparati a vivere tre giorni nel segno dei motori a Vicenza con MondoMotori Show.

MondoMotori Show: una manifestazione dedicata alle due e alle quattro ruote

MondoMotori Show è una manifestazione dedicata al mondo delle due e quattro ruote (a motore e non). Non solo una vetrina d’eccellenza del settore, ma un vero e proprio punto d’incontro per addetti ai lavori, professionisti, esperti e appassionati.

Il fascino delle due e quattro ruote
Per venire incontro al numero sempre in crescita di appassionati, MondoMotori Show si sviluppa su una superficie espositiva di 5 padiglioni per un totale di 40.000 mq espositivi e aree show esterne.

La storia
Dal 2011 questa manifestazione è cresciuta progressivamente aumentando non solo in popolarità ma anche in numero di espositori e di proposte al pubblico. Non solo le ultime novità dal mondo delle auto e moto, ma anche delle bici e, dal 2015, propone un’interessante vetrina di auto e moto d’epoca e d’interesse storico.

L’edizione 2016

Anche per l’edizione 2016 la Fiera di Vicenza si prepara ad ospitare un’altra rombante edizione di MondoMotori Show. Dal 2 al 4 dicembre non perderti l’appuntamento con le ultime tendenze dal mondo dei motori. Saranno presentate le novità delle principali case internazionali di auto, moto e bici in un panorama che non tralascia le proposte premium e più esclusive. Un esempio?

  • Nella Hall 1 sono pronti a sgommare grandi marchi motoristici come BMW, Triumph e Honda.
  • Nella Hall 7 scendono in pista case automobilistiche come Mazda, Audi, Porsche, Jaguar e Land Rover.

Le novità di questa edizione 2016
In questa edizione si presta particolare attenzione al bisogno dei visitatori. Oltre ai nuovi modelli e agli accessori per le tue due o quattro ruote, avrai a disposizione un’intera Hall dedicata al mondo dell’usato. Novità e proposte per tutte le tasche. Materiali e design d’avanguardia, modelli classici e d’epoca. Questo e molto altro è il MondoMotori Show 2016.

Non perderti dal 2 dicembre questo rombante appuntamento alla Fiera Vicenza. Save the date!