Mondiali di calcio: pronostico shock

Amanti d’Italia e del mondo, auguratevi che la vostra nazionale perda! Avrete più speranze che il vostro uomo corra a cercare consolazione da voi. La curiosa conferma arriva da un sondaggio commissionato da Victoria Milan, il sito web dedicato alle persone sposate in cerca di scappatelle.
 

Agli 8000 uomini iscritti è stato chiesto come affronteranno lo stress dei Mondiali di calcio e quale sarà l'effetto sulla loro vita amorosa. A sorpresa, il 34% ha ammesso di trovare più eccitante l'idea di avere una relazione extraconiugale che seguire l’evento sportivo.
 

Il restante 66% degli intervistati, che ha dichiarato che non si perderà una partita, ha ammesso nella stragrande maggioranza dei casi (85%) che se la propria squadra dovesse essere sconfitta, preferirebbe il conforto dell’amante piuttosto che della moglie!
 

Secondo Sigurd Vedal, amministratore e fondatore di Victoria Milan, il sondaggio dimostra quanto gli uomini siano coinvolti nei rapporti con le proprie amanti. Non si tratta soltanto di semplice attrazione fisica, ma evidentemente ogni uomo cerca supporto e conforto nella propria amante non trovandolo nella persona che ha di fianco.
 

Per quei fortunati tifosi la cui squadra sarà vincente, la situazione sarà leggermente diversa: le amanti rimangono al margine cedendo il posto alle mogli. Infatti, il 62% dei tifosi festeggerà con gli amici, il 25% col partner e solo il 13% si dedicherà all'amante.