Milano outdoor games

MILANO OUTDOOR GAMES @IDROSCALO
GLI SPORT OUTDOOR PER LA PRIMA VOLTA IN CITTÀ

UNA LOCATION UNICA, 18 SPORT E UN SOLO BIGLIETTO. UN EVENTO FAMILY FRIENDLY
PENSATO E COSTRUITO PER FARE DIVERTIRE GENITORI E FIGLI

MARTEDÌ 8 SETTEMBRE LA CONFERENZA STAMPA IN TRIENNALE - ORE 10.30

Milano, 1/09/2015 – Tornati dalle vacanze, i milanesi non hanno nessuna intenzione di deporre costume e scarpette e stanno rispondendo con entusiasmo alla chiamata di MOG. Sulla piattaforma TicketOne sono più che lusinghieri i risultati della prevendita, anche grazie al fatto che fino al 4 settembre i biglietti sono scontati per chi sceglie di acquistarli su internet. (http://bit.ly/mog2015).
 
18 SPORT, UN SOLO BIGLIETTO
La formula del primo Milano Outdoor Games, che andrà in scena all’Idroscalo dall’11 al 13 settembre 2015 organizzato da City Outdoor Games e RCS Sport, è semplice: “una location unica, 18 sport, un solo biglietto”. Come in un amusement park, il pubblico compra un biglietto e poi non deve fare altro che divertirsi. Potrà provare tutti gli sport che desidera, tra i 18 presenti in questo vero e proprio festival dell’outdoor all’Idroscalo, il Central Park di Milano.
Non serve un certificato medico (neppure per chi parteciperà alle gare amatoriali; il certificato serve solo per i professionisti che parteciperanno alle Psicobloc Master Series e al Grand Prix Kettlebell Ghiri Sport). Basta portare un costume da bagno, le scarpe da ginnastica e un ricambio. Gli unici costi extra saranno il mangiare e il guardaroba al prezzo di 2 euro. Tutta l’attrezzatura verrà fornita da MOG, dalle mountain bike per il PUMP TRACK alle scarpette da arrampicata (ma se uno le ha e vuole portarle, tanto meglio!).
Non serve neanche conoscere lo sport che si intende provare: gli sport di MOG sono sia per gli esperti che per i neofiti, il divertimento è garantito per tutti.
 
Le attività sono a tempo. La lezione di yoga, per esempio, durerà 55 minuti, il SUP 30. A seconda degli sport ci saranno delle sessioni per più persone (come ad esempio per Crossfit) o un accesso sempre libero. Per riposare, tra una sessione e l’altra, oltre a godere delle spiagge della sponda est dell’Idroscalo o dell’ombra del bosco, si potrà visitare un’area con esposizione delle aziende di settore oppure rifocillarsi a uno dei punti di ristoro.