La vera avventura di Fabrizio e Aligi alla Fisherman’s StrongmanRun di Rovereto inizia sabato 24 settembre. E MH sarà con loro.

Il percorso

Dopo 4 mesi di allenamento con Technogym i nostri amici della MHChallenge hanno migliorato la loro condizione fisica e ora sono pronti a lottare per diventare dei veri e propri Strongman. Come dei guerrieri sono pronti a superare ogni ostacolo. Sono carichi, non hanno timore e sono talmente impazienti che sognano già di scalare i 32 ostacoli che propone questa mezza maratona di 20 km.

Le novità
L’edizione 2016 è ricca di nuovi ostacoli, come se ci fosse bisogno di rendere ancora più avvincente una gara unica nel suo genere come quella di Rovereto. Un modo davvero originale per festeggiare il loro 5° anniversario, un modo davvero speciale anche per festeggiare il battesimo di Men’s Health nella gara più pazza del mondo. Uomini travestiti da vichinghi, supereroi vari, state in guardia, sabato ci saranno due protagonisti d’eccezione, due MH Men!

I progressi

Sudore, fatica, ma tante soddisfazioni. Così possiamo riassumere questo periodo di preparazione alla gara. Aligi e Fabrizio sono soddisfatti del loro percorso e non sono i soli. Lo è anche il loro preparatore atletico, Davide Gemelli. Passo dopo passo e kettlebell dopo kettlebell i protagonisti della MHChallenge hanno visto migliorare la loro resistenza e cambiare il loro fisico. Dopo aver perso quei pochi chili di troppo, Fabrizio è ora un uomo in piena forma, pieno di energie e con una resistenza alla fatica che farebbe invidia a molti suoi coetanei. E Aligi? A maggio Aligi era un giovane in forma, quattro mesi dopo lo è ancora di più: il suo stato di forma è migliorato ancora di più e ora riesce addirittura a fare il 50% in più di addominali in 60”.

I nostri futuri Strongman sono pronti a scattare sabato 24 settembre in una gara ricca di ostacoli e sudore. E tu? Se vuoi partecipare, puoi ancora iscriverti su www.strongmanrun.it. Non perderti questo appuntamento con il destino, non perderti la Fisherman’s StrongmanRun di Rovereto: segui l’avventura verso la corsa ad ostacoli più pazza del mondo sui nostri social. Stay tuned!