In edicola il numero di settembre 2017 di Men's Health!

23 agosto 2017
In edicola il numero di settembre 2017 di Men's Health!
È in edicola il nuovo numero di settembre 2017 di Men's Health, il mensile d'informazione per l'uomo e i suoi interessi. Fitness, salute, perdere peso, alimentazione, sesso, lifestyle, motori e consigli utili. #MensHealthItaly

MEN'S HEALTH 189 - SETTEMBRE 2017

Settembre è il mese giusto per ricominciare: se devi dichiarare guerra ai tuoi chili di troppo su questo numero di Menshealth trovi tutto quello che ti serve. Per esempio: se sei stufo delle diete yo-yo che ti fanno perdere peso quando le fai ma non sono mantenibili a lungo e alla fine ti fanno riprendere tutti i chili che hai perso, magari con gli interessi, il programma di nutrizione Supersalute è quello che fa per te: è bilanciato, funziona e puoi seguirlo per tutto il tempo che vuoi senza sentirti stanco e fiacco come capita con gran parte delle diete. Se poi non credi che sia possibile cambiare, su questo numero puoi leggere il percorso fatto da altri sette uomini che hanno lottato e trovato la forza di cambiare e di trovare il peso forma che tanto desideravano. Leggere le loro storie ti darà la carica giusta per lottare per i tuoi sogni, qualunque essi siano.
Per chi invece pensa a settembre come il mese per ricominciare ad allenarsi dopo le pause dell’estate (giustissime e meritate), ecco le proposte di Menshealth: Fabio Inka di Impacto Training ti insegna come allenare i glutei con esercizi diversi rispetto al solito squat, mentre il nostro specialista in Scienze dello Sport ti insegna a distinguere la fatica buona da quella cattiva, per capire quando spingere di più e che cosa fare per stare meglio. Se però cerchi una motivazione unica alle tue avventure la troverai leggendo la storia di Danilo Callegari e della sua Seven Summits, una scalata in solitaria delle sette cime più alte del mondo, una per continente. Questa volta Callegari affronta la caldissima Africa e ci racconta la sua esperienza e la sua preparazione.
Settembre però significa prima di tutto rientro in ufficio e addio al look da spiaggia: scopri come ricominciare ad essere presentabile e a prenderti cura di te stesso. A partire dai capelli, indeboliti e sbiaditi dal sole di questa lunga e caldissima estate, passando per la pelle, che va idratata e curata per evitare di dire addio troppo in fretta all’abbronzatura tanto sudata. E se, come tutti, quello che conta è il tuo rientro al lavoro, leggi la storia di Ryan Reynolds, l’uomo di copertina di questa edizione di Menshealth, al cinema in ottobre con il suo nuovo film “Come ti ammazzo il bodyguard”, che ci rivela i suoi trucchi (sette e mezzo per la precisione) per imparare sempre a rialzarsi anche quando sei ko, sommerso da mille cose da fare o che vorresti fare.
Ma se sei semplicemente un vero sportivo, e qualsiasi sia il tuo sport, settembre più che mai è il momento migliore per ripartire e darci dentro con la tua preparazione fisica: ecco perché anche su questo numero Menshealth ti propone articoli e collaborazioni con esperti del settore che ti aiuteranno a trovare la tua strada, non solo per avere il six pack, ma per una vita ben più ricca in tutto, salute compresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta