In edicola il nuovo numero di Men's Health!

1 aprile 2017
In edicola il nuovo numero di Men's Health!
In edicola il numero di Men's Health di Aprile 2017!

MEN'S HEALTH 185 - APRILE 2017

Inizia oggi a preparare il tuo fisico per l’estate. Ricordati che è sempre il momento giusto per scolpire i tuoi addominali (e non solo quelli). Non solo: se hai accumulato peso questo inverno impara come iniziare (e continuare) a perdere i chili di troppo. Niente è fuori dalla tua portata. Anche perdere 20 kg. Impossibile? Non lo è. Sfoglia il numero di questo mese e inizia a segnare quali esercizi aggiungere al tuo workout e come aggiornare il tuo menu della salute.

Questo mese scopri anche come massimizzare gli effetti del tuo allenamento. Segui i consigli dell’esperto e impara a gestire i periodi di riposo. Ma soprattutto aggiorna il tuo workout con i consigli del direttore dell’edizione americana di MH BJ Gaddour. Anche ripetere i soliti esercizi può essere controproducente per il tuo fisico. Dacci dentro con il kettlebell shuffle swing o con il plank walkout e il reverse burpee. Qui trovi tanti nuovi esercizi da provare. Devi solo scegliere quale fa al caso tuo.

Non perderti le ricette della salute. Scopri come combattere le allergie e l’insonnia. E come prevenire e tenere lontano i rischi del diabete. Per una salute al top evita anche gli eccessi della pulizia.

E ancora: i campioni raccontano i loro successi. Il campione del mondo di paragliding Aaron Durogati ti porta per mille chilometri a piedi e in deltaplano attraverso le Alpi, mentre la coppia di fuoriclasse azzurri del Beach Volley Adrián Carambula e Alex Ranghieri ti porta in spiaggia ad allenarti insieme a loro per i per i prossimi Mondiali. Atleti mondiali e non solo. Anche uomini da record. Come il recordman di burpee Mario Silvestri che dopo il World Record di Burpee in un minuto è pronto a lanciarsi in una nuova sfida: 1.840 burpee in un’ora.

Fitness, salute, sport e non solo. Scopri anche le regole della seduzione. Non perderti i consigli di una donna per conquistare una donna. E poi? Allenati con il Fit&Sex e riscopri il massimo del piacere in camera da letto. Scopri come rendere più semplice e piacevole la tua vita outdoor con dei piccoli capolavori hi-tech. E se invece vuoi staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni spegni tutto. Ritorna alle origini e segui consigli del Buddha di 2.500 anni fa. Prenditi cura della tua mente ma anche e del tuo corpo. Su Menshealth le dritte su lifestyle, moda e grooming. Per piacere, per piacersi.

Tutto questo e tanto altro ancora sul nuovo numero di aprile 2017 in edicola dal 4 aprile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta