In edicola il numero di luglio-agosto 2017 di Men's Health!

30 giugno 2017
In edicola il numero di luglio-agosto 2017 di Men's Health!
È in edicola il nuovo numero di Luglio-Agosto 2017 di Men's Health, il mensile d'informazione per l'uomo e i suoi interessi. Fitness, salute, perdita di peso, alimentazione, sesso, lifestyle, motori e consigli utili. #MensHealthItaly

MEN'S HEALTH 188 - LUGLIO/AGOSTO 2017

I compiti per le vacanze

Se c'è una cosa che abbiamo sempre odiato sono i compiti per le vacanze. Una vera tortura. Peggio dell'interrogazione del lunedì mattina. Ma noi ti diamo dei compiti piacevoli, e che soprattutto portano a grandi risultati.

Vuoi diventare come Nick Youngquest, il nostro uomo in copertina? Lo conosciamo bene, è il protagonista della campagna pubblicitaria del profumo Paco Rabanne Invictus. Ci racconta che il suo fisico è "semplicemente" il frutto di duri allenamenti, che oggi la sua passione è lo yoga e che sta preparando cinque ragazzi per correre alla Maratona di New York (tra loro c'è un italiano, Elbio Bonsaglio): seguilo con #runinVictus.

Ci fa piacere confermarti che procedono le nostre preziose collaborazioni: Gian Mario Migliaccio ti fornisce utilissimi consigli sui crampi, non una rarità in questa stagione; Fabio Inka ti propone un altro suo allenamento-no-scuse da 20 minuti, e puoi eseguirlo guardando il filmato, al quale puoi accedere dal giornale; Massimo Gualerzi ti dà ulteriori indicazioni sulla dieta, ti fa capire che tipo sei e come devi muoverti e mangiare per un fisico al top.

A proposito di alimentazione, abbiamo una novità: Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dello sport, ti spiega cosa devi fare per prepararti, affrontare e recuperare al top una competizione di endurance. Anche lei - come tutti i super-esperti ora citati - è entusiasta del suo lavoro, e questa è una cosa che ci regala veramente tanta energia e voglia di sapere.

Su Men's Health trovi quindi tanti argomenti, che su una rivista non possono essere trattati ad esaurimento. Ti devono servire come test di assaggio, il punto di partenza per ulteriori approfondimenti. Insomma: per questa estate ti abbiamo sistemato. Occhio però, datti da fare, che a settembre c'è l'esame...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta