In edicola il numero di giugno 2017 di Men's Health!

1 giugno 2017
In edicola il numero di giugno 2017 di Men's Health!
È in edicola il nuovo numero di Giugno 2017 di Men's Health, il mensile d'informazione per l'uomo e i suoi interessi. Fitness, salute, perdita di peso, alimentazione, sesso, lifestyle, motori e consigli utili. #MensHealthItaly

MEN'S HEALTH 187 - GIUGNO 2017

Lo sport è uno stile di vita. Il tuo stile di vita. E se non è così, corri ai ripari. Dacci dentro con Impacto Training, l’allenamento bodyweight all’aria aperta che ti farà perdere un chilo di grasso a settimana. Ti scolpirai un fisico muscoloso, asciutto, coordinato e flessibile. Come quello di Fabio Inka, il preparatore atletico e Traininig Ambassador in Italia per ASICS, in copertina questo mese.

Non solo: per un corpo da copertina devi allenarti sempre e ovunque. Impara a scolpire il tuo nuovo corpo in palestra, all’aperto o al RiminiWellness, la più grande palestra al mondo che apre solo per qualche giorno all’anno (1-4 giugno 2017) alla Fiera di Rimini. Oppure nel salotto di casa, come consiglia il fitness director di MH US BJ Gaddour. Oppure in camera da letto; segui l’allenamento del Club Sex&Fit e preparati ad avere un fisico pronto a tutto, anche alle tue notti di passione più infuocate.

Questo mese non perderti anche le ricette della salute. Segui i consigli di Matteo Marzotto, Vice Presidente Esecutivo di Italian Exhibition Group, e fai dello sport e della sana alimentazione il tuo stile vita. Scopri come scolpire gli addominali a tavola. Brucia la pausa pranzo e ottimizza la tua cena per perdere qualche chilo in più. Ma soprattutto disintossica il tuo corpo e la tua vita. Mangia tante porzioni di frutta e verdura e bevi almeno due litri di acqua al giorno. Sarai così più attivo e in salute, ma combatterai meglio anche il caldo di quest’estate.

E ancora: i campioni raccontano le loro grandi conquiste. Cavalca l’onda del successo con Francisco Porcella, il nuovo XXL Biggest Wave Award Champion, e scala la vetta dell’Olimpo con i sei ragazzi del Team Burningate. Allenati come loro e preparati a conquistare tutti con il tuo talento e con il tuo fisico da divinità greca. Surf, calishenic e non solo. Anche sportivi pronti a tutto. Come l’atleta che ha vinto più gare a ostacoli del mondo Amelia Boone che ti dimostra che non devi essere grande, grosso e peloso per superare una obstacle race.

Scopri anche come rilassarti quest’estate. Fai le valige e goditi le vacanze in un’oasi di relax e sport insieme a Veratour. E poi? Degusta la calda stagione con i vini giusti, quelli consigliati da Doctor Wine. E se invece rimani al lavoro, segui le nostre dritte e migliora la tua vita in ufficio. Affronta i pericoli della città e impara a scappare da un inseguitore e a metterti in salvo con i consigli del Club Survivor. Fitness, salute, alimentazione, sport e non solo. Su Menshealth trovi anche le dritte su lifestyle, moda e grooming. Per piacere, per piacersi.

Tutto questo e tanto altro ancora sul nuovo numero di giugno 2017 ora in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta