Un inverno in piena forma

10 novembre 2017
a cura della Redazione
Un inverno in piena forma
La copertina di Men's Health Novembre 2017
Il nuovo numero di Men's Health mira a rendere più proficua la tua stagione invernale per mantenere forma psicofisica e salute al top. Dai "lavori forzati" di Coss Marte all'Animal Flow di Mike Fitch, dai migliori consigli per una sana alimentazione fino alle inchieste più attuali, MH ti guida alle scelte più giuste per il tuo benessere

Sfrutta l’inverno che arriva per dare una svolta al tuo modo di fare sport e per rimetterti in forma. Stimola la tua mente, libera i tuoi sensi e alla fine fai esplodere i tuoi muscoli. Ti sentirai rinato e capace di movimenti che una volta credevi impossibili. Il segreto? È Animal Flow, l’allenamento che libera l’animale che c’è in te.
Se invece è la noia che rovina le tue giornate in palestra, leggi in queste pagine i segreti di Coss Marte, che per anni ha aiutato i prigionieri a evadere dalla routine e dallo scoraggiamento: gravity super set, squat, plank e squat wave, per finire con il workout delle carte, un allenamento da oltre 600 ripetizioni sempre diverse in una serie di variabili praticamente infinita, dove l’unica costante è “nessuna pietà per i tuoi muscoli”. Le regole del workout però non finiscono qui: tante altre cose possono rivoluzionare il tuo fisico, che tu sia un principiante o un esperto e qualsiasi sia la tua età. Lo sapevi che non sempre gli anni che passano sono un problema e non sempre invecchiare significa perdere qualcosa? Lo hanno scoperto i nostri colleghi americani di Men’s Health, che hanno sottoposto un padre di 57 anni e suo figlio di 25 a una super sfida fatta di 131 test per determinare una volta per tutte che cosa si perde e che cosa si guadagna con l’età. Elettrocardiogramma, esami del sangue, ecodoppler, alimentazione, cute, psiche, palestra e così via. Leggilo e scopri quanto sono sbagliati molti luoghi comuni sull’invecchiamento e tutto quello che devi sapere per arrivare anche tu un giorno a essere talmente in forma da battere i tuoi nipoti, e non solo nella corsa.
Questo mese, come tutti i mesi dalle pagine di Men’s Health, impara le lezioni più sorprendenti di chi ha provato, sbagliato e capito prima di te e come te che cosa ci rende migliori e più forti in tutti i settori della nostra vita: dal lavoro al sesso, dall’alimentazione al fitness, dalla famiglia alla salute.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta