Il nuovo numero di Men's Health è in edicola

6 dicembre 2017
Il nuovo numero di Men's Health è in edicola
Un doppio numero tutto da gustare!

La felicità, come la pastasciutta, te la puoi e te la devi fare in casa, come suggerisce Marc Augè a pagina 8 parlando di italiani e di cibo sano. Perché prima o poi ognuno di noi, se davvero ha voglia di provare a vivere meglio e a stare bene, smette di discutere e si mette a fare concretamente qualcosa, che sia correre o andare in palestra, andare in bicicletta o dallo psicanalista, fare una passeggiata o chiamare quella ragazza con cui voleva uscire da un sacco di tempo.
Detto questo, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare. L'inverno è lungo, le vacanze di Natale corte e queste pagine sono il menu perfetto per venirne fuori alla grande. Palestra, fitness, dieta, psicologia e chi più ne ha più ne metta. Non manca nulla.
Ecco alcuni suggerimenti: scopri il calisthenics, che forse non hai mai provato e che qui potrai affrontare per gradi e nel modo giusto con l’aiuto di un testimonial e di un esempio unico in Italia: Giampaolo Calvaresi. I segreti di una salute di ferro: meditazione, omega 3, sauna e tanto altro ancora. L’allenamento nei mesi più freddi: tutto quello che devi sapere per non farti mettere ko dal generale inverno. E poi: come rilanciare la tua carriera, i cibi che tengono lontano il cancro, come avere gambe più forti con gli squat, scopri tutte le emozioni di una gara unica al mondo in cui gli uomini sfidano i cavalli, impara il nuovo galateo dell’amore “social” e i trucchi vincenti che hanno fatto la fortuna di Trump, riscopri il gusto (e il modo giusto) di mettere in tavola il pane fresco, ripassa da cima a fondo tutti i modi per essere più forte, dentro e fuori e dalla testa ai piedi, senza scuse e senza limiti… Infine, trovi anche le migliori strategie per il Natale: mangiare, bere, divertirsi… restando in forma!

Buon 2018!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta