Men’s Health di giugno è in edicola

4 June 2018
Men’s Health di giugno è in edicola
L’esercizio è l’antidepressivo più economico, stimolante e a portata di mano che esiste…

Lo spettro delle vacanze si aggira tra di noi. Quando andavamo a scuola questo mese era l’inizio di un trimestre di piaceri e divertimenti. Oggi invece devi stringere i denti e andare avanti: con il caldo, con il sole, con le città che scottano e i turisti che arrivano dal nord, con le spiagge e il mare cristallino dove non puoi ancora andare a rilassarti veramente, e senza nemmeno la promessa di un mondiale che ti farà battere il cuore. E allora?
Allora usa il cuore e tutte le tue energie per darti da fare con una delle tante idee che ti offrono queste pagine. E scopri quanto è vero quello che ti racconta James Marsden, ovvero che l’esercizio è l’antidepressivo più economico, stimolante e a portata di mano che esiste. E non c’è solo quello: qui trovi anche come e perché la meditazione ti può aiutare, anche se non ci credi, che cosa vuol dire affrontare una gara di corsa, nuoto e bicicletta che può durare 20 ore e farti superare 4 o 5 passi alpini famosi, come vivere una seconda giovinezza a 40 anni con i workout da gladiatore di James Crossley, l’attore di Gladiators, come ritrovare più forza e più equilibrio mentale con il cioccolato, come usare in modo più flessibile ed efficace il tuo cervello, che può sempre darti l’idea giusta anche quando non te l’aspetti, come cambiare abitudini e rimetterti in forma per la tua prova costume, che cosa fare quando non riesci a dimagrire e a togliere il grasso dal tuo girovita, come migliorare la tua vita sessuale e sperimentare i vantaggi (ma ci sono davvero?) della poligamia, e tante altre cose ancora. Per non parlare della tua prossima grigliata: salsicce e hamburger le sanno fare tutti. È ora di mettere sul fuoco il pesce e stupire tutti gli invitati con una vera festa dell’estate.
Non ti basta e vuoi di più? Abbiamo per te 80 idee, con altrettante alternative, per fare una vacanza che non ti dimenticherai mai più. Chi non ne vorrebbe una? Scopri quale è quella che fa per te!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta